Engine Radio lancia una campagna “disruptive” contro la maleducazione in strada
È partita una campagna contro la maleducazione in strada.
“Sei una m3rda” è un concetto disruptive lanciato da Engine Radio che serve ad uscire dai soliti canoni di comunicazione, per attirare l’attenzione sui comportamenti sbagliati di chi guida, dal SUV allo scooter.
Il battage si compone di 21 soggetti che vanno dalla guida con il cellulare al monopattino con il passeggero: tutte cattive abitudini che mettono a rischio la vita delle persone.
Uno scherzo, un monito, un “post-it” in onda ogni ora atto a sensibilizzare le coscienze di chi sta in strada.
“Sei una m3rda”: la campagna di Engine Radio
Engine Radio (3NGINE RADIO) è una stazione radiofonica nativa digitale diffusa in DAB+ in molte province italiane (Torino, Cuneo, Milano, Monza Brianza, Lodi, Pavia, Varese, Brescia, Bergamo, Cremona, Mantova, Genova, Imperia, Savona, Firenze, Lucca, Arezzo, Pistoia, Prato, Siena, Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Napoli, Salerno, Avellino, Benevento) ed in streaming sull’app, sul sito, sulle smart tv, sugli smart speaker e su un centinaio di aggregatori di flussi radiofonici.
Espressione di BV Media, principale fornitore di apparati e servizi broadcast di BF italiano, diretta da Roberto Zeccara (direttore della testata giornalistica Massimo Lualdi), l’emittente si occupa di motori tout court con trasmissioni h 24 condotte da firme di fame dell’universo automotive.
Ufficio stampa Engine Radio