HomeMagazineRadio NewsNiccolò Torielli in onda su Radio 105 con Superweekend

Niccolò Torielli in onda su Radio 105 con Superweekend

Un nuovo appuntamento nel weekend di Radio 105: Niccolò Torielli torna in onda con Superweekend, ogni domenica mattina dalle 6:00 alle 9:00.

Niccolò Torielli in onda su Radio 105 con Superweekend

Novità nel weekend di Radio 105: dal 2 marzo 2025, Niccolò Torielli è il nuovo conduttore di Superweekend, il programma in onda ogni domenica dalle 6:00 alle 9:00. Un ritorno in grande stile per lo speaker, che in estate aveva già conquistato il pubblico con 105 Summer @ Parco Gondar, trasmettendo in diretta da Gallipoli.

Dalla TV alla radio: il percorso di Niccolò Torielli

Classe 1984, Niccolò Torielli ha costruito la sua carriera tra radio e televisione. Dopo gli esordi a Onda Radio Activity e Sayonara FM, ha trovato notorietà sul piccolo schermo con programmi come Le Iene, diventando un volto familiare per il pubblico italiano. Tuttavia, la radio è sempre rimasta la sua grande passione, tanto da portarlo a entrare nel team di Radio 105, dove ha già lasciato il segno.

Superweekend accompagna gli ascoltatori nel risveglio della domenica mattina con musica, intrattenimento e momenti interattivi. Un mix perfetto per iniziare la giornata con il sorriso, in linea con il suo carattere solare e con quanto leggiamo sul sito di Radio 105: “Se riesco a distrarti anche solo per un secondo dalle tue preoccupazioni, vuol dire che sto lavorando bene.”

Dopo l’esperienza estiva con 105 Summer @ Parco Gondar, l’arrivo di Torielli nella programmazione fissa di Radio 105 segna un nuovo capitolo della sua carriera radiofonica. L’appuntamento è quindi ogni domenica dalle 6:00 alle 9:00 su Radio 105 con Niccolò Torielli e Superweekend!

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Spazio alle Band emergenti con la Radio on demand

Spazio alle Band emergenti con la Radio on…

Civitavecchia, nasce una nuova radio marconiana

Civitavecchia, nasce una nuova radio marconiana

Articoli recenti

Legge di Bilancio: taglio di 20 milioni annui alle radio e tv locali

Legge di Bilancio: taglio di 20 milioni annui…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.