HomeMagazineRadio NewsAcqua su Marte: Albertino e Roberto Zeccara nel video di J-Ax e Tormento

Acqua su Marte: Albertino e Roberto Zeccara nel video di J-Ax e Tormento

Albertino m2o video jax tormento

Il nuovo direttore artistico di m2o sembra lanciatissimo in questo 2019.

Dopo l’esordio sulla nuova Deejay Station, svelato da un servizio sul TG1, ritroviamo il fratello di Linus in un cameo nel nuovo video di J-Ax e Tormento. Il nuovo singolo si intotola “Acqua su Marte” ed è stato caricato non in versione ufficiale nel canale Youtube di Tormento.

Nel suo classico stile con il giacchetto di pelle nera ed occhiali da soli, Albertino apparte nel video di J-Ax. Lo stesso Albertino ha svelato questo piccolo cameo nel suo profilo ufficiale.

Oltre al nuovo conduttore del drive time di m2o è presente un’altro volto noto al pubblico radiofonico. Lo avete già riconosciuto? Camicia bianca sbottonata e giacca grigia: si tratta di Roberto Zeccara, attuale Project Manager di BVMedia e precedentemente Station Manager di Match Music TV, tecnico del suono di Radio Deejay e 105.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

In Sicilia il secondo Meeting della Comunicazione Radiofonica

In Sicilia il secondo Meeting della Comunicazione Radiofonica

Per EXPO 2015 parte la campagna di reclutamento di Radio 105

Per EXPO 2015 parte la campagna di reclutamento…

Radio Capital: Giornalisti in Sciopero!

Radio Capital: Giornalisti in Sciopero!

Articoli recenti

Azzurra Ferretti ritrovata grazie a Radio Globo: l’appello in diretta e la mobilitazione degli ascoltatori

Azzurra Ferretti ritrovata grazie a Radio Globo: l’appello…

Rinnovata la parte economica del CCNL Aeranti-Corallo – Cisal Terziario

Rinnovata la parte economica del CCNL Aeranti-Corallo –…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.