HomeMagazineRadio NewsScomparso Alessandro Mannozzi, voce storica di Rai Stereonotte

Scomparso Alessandro Mannozzi, voce storica di Rai Stereonotte

Aa0b75ef 4c19 4edb b654 1a8cc5456626

Apprendiamo con profondo dispiacere che è deceduto improvvisamente il conduttore radiofonico Alessandro Mannozzi.

Nato negli anni ’50 a Roma sin da giovane manifesta la sua passione per la musica tanto che ben presto si ritrova a parlare dietro a un microfono di una radio libera; negli anni ’80 inizia la sua cavalcata in Rai, prima come programmatore musicale e poi come conduttore di uno dei programmi notturni più famosi di sempre: Rai Stereonotte.

I funerali si terranno oggi, 29 Aprile a Roma.

Non possiamo far altro che esprimere la nostra vicinanza ai famigliari, agli amici e ai colleghi del conduttore radiofonico.

Articolo a cura di Adriano Matteo

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Per EXPO 2015 parte la campagna di reclutamento di Radio 105

Per EXPO 2015 parte la campagna di reclutamento…

Radio Capital: Giornalisti in Sciopero!

Radio Capital: Giornalisti in Sciopero!

Ricerca Stetoscopio: la Radio mezzo ideale per Informarsi

Ricerca Stetoscopio: la Radio mezzo ideale per Informarsi

Articoli recenti

Azzurra Ferretti ritrovata grazie a Radio Globo: l’appello in diretta e la mobilitazione degli ascoltatori

Azzurra Ferretti ritrovata grazie a Radio Globo: l’appello…

Rinnovata la parte economica del CCNL Aeranti-Corallo – Cisal Terziario

Rinnovata la parte economica del CCNL Aeranti-Corallo –…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.