Andrea Delogu a Ballando con le Stelle 2025: la conduttrice radiofonica ufficialmente nel cast

Andrea Delogu, una delle voci più amate della radio italiana, è ufficialmente tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle. L’annuncio è arrivato attraverso i canali social ufficiali dello show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Dopo la signora Coriandoli, la conduttrice e speaker radiofonica romagnola è il secondo nome confermato del cast 2025.
Dalla radio alla prima serata di Rai 1: Andra Delogu a Ballando
Volto noto della televisione e protagonista di importanti programmi radiofonici, Andrea Delogu porta a Ballando con le Stelle la sua energia e il suo carisma, confermando ancora una volta la sua versatilità tra microfono e telecamere. Reduce dal successo con Tim Summer Hits, la Delogu si prepara ora a una nuova sfida in prima serata.
Nel video di annuncio, Milly Carlucci (interpretata dall’imitatrice Giulia Vecchio) ha accolto Andrea Delogu nel cast con un messaggio scherzoso: “Tesoro, ti offro il ballerino migliore di tutti, anzi, il più sexy di tutti”. Un’indicazione che alimenta la curiosità sul nome del maestro che la affiancherà, tra i più quotati Giovanni Pernice e Chiquito.
Una stagione ricca di aspettative
Ballando con le Stelle 2025 partirà in autunno su Rai 1, promettendo un’edizione stellare. Per Andrea Delogu, che ha conquistato ascoltatori e spettatori con il suo talento e la sua simpatia, sarà l’occasione per mostrare un nuovo lato di sé e continuare a rappresentare al meglio il legame tra radio e televisione.