HomeMagazineSpettacoloGianluca Gazzoli, Daniela Cappelletti e Filippo Solibello conducono Aperol With Heroes

Gianluca Gazzoli, Daniela Cappelletti e Filippo Solibello conducono Aperol With Heroes

Ancora una volta le radio si uniscono per importanti obiettivi comuni.

Gianluca Gazzoli, Daniela Cappelletti e Filippo Solibello conducono Aperol With Heroes

È giunta al termine la prima serata di Aperol With Heroes – Together we can, il festival all’Arena di Verona, che ha visto salire sul suo palco 12 grandi artiste e artisti della scena musicale pop italiana contemporanea per 4 ore di musica live.

A sorpresa la radio è protagonista di questo grande festival. Sono stati infatti 3 grandi speaker radiofonici a condurre la prima serata della manifestazione: Gianluca Gazzoli, Daniela Cappelletti e Filippo Solibello. I tre nomi, in rappresentanza rispettivamente di Radio Deejay, Radio Italia e Rai Radio, sono stati resi noti solo a poche ore dall’inizio del grande evento.

Gli stessi conduttori di Aperol With Heroes hanno reso nota la notizia sui social postando foto e momenti di backstage prima della diretta.

Con Aperol with Heroes, l’Arena è di nuovo al centro della grande musica in modalità ibrida, già sperimentata lo scorso anno, tra il pubblico presente fisicamente e quello in possesso di uno smart ticket per vivere l’esperienza in live streaming.

Anche per questa seconda edizione alla base c’è un progetto sociale molto importante. L’obiettivo è raggiungere l’uguaglianza di genere ed emancipare tutte le donne e le ragazze, a sostegno di tutte le forme di diversità; si vuole inoltre promuovere la parità di genere in particolare dell’industria discografica e musicale.

Durante la prima serata dell’evento, si sono esibiti sul palco dell’Arena di Verona Ariete, Elodie, Mahmood, Massimo Pericolo, Negramaro e Sangiovanni. Durante la seconda serata saliranno sul palco Achille Lauro, Carmen Consoli, Emma, Gazzelle, La Rappresentante di Lista e Madame.

L’evento è disponibile anche sulla piattaforma streaming LIVENow.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiospeaker cambia tutto – sito e logo rinnovati

Radiospeaker cambia tutto – sito e logo rinnovati

Kekko dei Modà: la polemica sulle Radio Italiane

Kekko dei Modà: la polemica sulle Radio Italiane

Sonora Radio Fest: tre giorni di cultura, musica e radio

Sonora Radio Fest: tre giorni di cultura, musica…

Articoli recenti

Rai Radio3: due appuntamenti con la musica dal vivo

Rai Radio3: due appuntamenti con la musica dal…

A Subasio Music Club arriva “la Cantantessa” Carmen Consoli

A Subasio Music Club arriva “la Cantantessa” Carmen…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.