HomeMagazine“Devi darmi il premio Power hits che hai rotto”: l’appello di Fedez in radiovisione su RTL 102.5

“Devi darmi il premio Power hits che hai rotto”: l’appello di Fedez in radiovisione su RTL 102.5

“Devi darmi il premio Power hits che hai rotto”: l’appello di Fedez in radiovisione su RTL 102.5

Parla Fedez, ospite in diretta a The Flight insieme a Dargen D’Amico, Rkomi e Ambra. “Lorenzo, devi darmi i premi che hai rotto con la tua caduta…”, dice Fedez.

Il rapper si riferisce a quanto accaduto in occasione del Power Hits Estate 2022 di RTL 102.5. Proprio lui, dopo la vittoria con il brano La dolce vita con Tananai e Mara Sattei, aveva raccontato il fuoriprogramma sul palco. Il presidente di RTL 102.5, Lorenzo Suraci, durante le foto di rito è scivolato cadendo proprio sul premio che si è spaccato in mille pezzi. Per questo motivo Fedez, scherzandoci sopra, ne chiede un altro in radiovisione.

Fedez torna su RTL 102.5 per X-Factor con gli altri giudici

Dopo la vittoria al Power Hits Estate, lo scorso 31 Agosto all’Arena di Verona, Fedez oggi pomeriggio è tornato in diretta su RTL 102.5 per presentare, insieme ai suoi colleghi giudici, la nuova edizione di X-Factor. Proprio durante l’intervista con Paola di Benedetto, Matteo Campese e Jody Cecchetto, fra i vari siparietti, Fedez ha ricordato quanto successo al termine dell’evento, sul palco dell’Arena di Verona.

La cosa divertente, secondo quanto raccontato dal rapper milanese, è che il suo produttore non vedeva l’ora di poter vincere il Power Hits e ricevere l’ambitissimo premio, protagonista di numerosi siparietti durante la serata del 31 Agosto, come quello in cui Dargen d’Amico ha detto che l’avrebbe usato come spremi agrumi.

In attesa dei nuovi premi di Fedez, siamo pronti a sintonizzarci da questa sera su Sky Uno per la nuova edizione di X-Factor, per la quale RTL 102.5 si conferma radio partner ufficiale.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio 105 lancia la nuova campagna “Proud To Be Different”

Radio 105 lancia la nuova campagna “Proud To…

Qui Radio Salute: la web radio dedicata al settore farmaceutico

Qui Radio Salute: la web radio dedicata al…

Articoli recenti

Manila Nazzaro: “Per me oggi si chiude il capitolo RTL 102.5”

Manila Nazzaro: “Per me oggi si chiude il…

Novità nel weekend di R101: arriva Giulia Salemi

Novità nel weekend di R101: arriva Giulia Salemi

On air il podcast su Carlo Alberto Dalla Chiesa

On air il podcast su Carlo Alberto Dalla…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.