HomeMagazineL’appello di Malgioglio al Napoli Pizza Village di RTL 102.5

L’appello di Malgioglio al Napoli Pizza Village di RTL 102.5

L'appello al sindaco Manfredi: "Una via per Raffaella Carrà"

L’appello di Malgioglio al Napoli Pizza Village di RTL 102.5

I fan di Malgioglio sono arrivati a Napoli alle prime ore di oggi. La città è stata presa letteralmente d’assalto: l’ennesimo successo del “Napoli Pizza village” targato RTL 102.5 e Radio Zeta. Le due radiovisioni stanno regalando ogni sera spettacoli live sul lungomare Caracciolo (gremito come non lo si vedeva da anni).

Per Malgioglio è un’altra giornata da incorniciare a Napoli. Stasera canterà dal vivo la sua nuova hit, “Sucu Sucu”, dinanzi a 200 mila persone (questa è la stima) giunte da ogni parte d’Italia. La Malgy, poi,  farà un appello al sindaco Manfredi affinché a Napoli possa esserci una via o una piazza intitolata a Raffaella Carrà, ad un anno esatto dalla sua scomparsa. 

Lo show live di Malgioglio è atteso per stasera alle 21. Sul palco ci saranno anche Gianni Simioli, Angelo Baiguini e Jody Cecchetto. Intanto, dalle prime ore di oggi Cristiano è stato avvistato a Napoli tra la folla: selfie, abbracci ed occhiali da sole d’ordinanza. Pare che abbia portato con sé anche il suo nuovo fidanzato, identikit segreto. Per adesso.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per l’evento di Monaco

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per…

Articoli recenti

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.