Arrestato Andrea Piscina: RTL 102.5 dirama un comunicato nella notte
RTL 102.5 ha appreso con incredulità e sgomento la notizia dell'arresto di Andrea Piscina e sospende lo speaker.
Apprendiamo dal Corriere della Sera la notizia dell’arresto dello speaker radiofonico Andrea Piscina, in onda nella notte di RTL 102.5, nel programma “I Nottambuli”, ora sospeso.
Secondo quanto riportato dalle varie testate giornalistiche che in queste ore ne stanno parlando, lo speaker è stato arrestato, su ordinanza del gip di Milano Ileana Ramundo.
RTL 102.5 apprende la notizia con incredulità e sgomento: il comunicato dopo l’arresto dello speaker
In seguito alla diffusione della notizia, RTL 102.5 ha diramato il seguente comunicato:
“RTL 102.5 ha appreso con incredulità e sgomento la notizia dell’arresto di Andrea Piscina. La dirigenza di RTL 102.5 non era a conoscenza dell’indagine in corso a Milano sullo speaker. RTL 102.5 ha deciso di sospendere in via cautelativa Andrea Piscina da ogni attività legata all’emittente in attesa del lavoro della Magistratura, in cui RTL 102.5 ripone piena fiducia“.
Non una notizia semplice da gestire nell’ambito del gruppo che lo ospitava come conduttore e da parte di tutti i colleghi che, increduli, hanno letto quanto accaduto. Per questo motivo, senza entrare nello specifico delle motivazioni dell’arresto, comunque riportate da molteplici siti di informazione, ci limitiamo ad esprimere vicinanza a RTL 102.5 e a tutti i colleghi che si trovano a dover gestire una situazione di questo genere.