HomeMagazinePower Hits Estate: da domani i biglietti su Ticketone

Power Hits Estate: da domani i biglietti su Ticketone

RTL 102.5 Power Hits Estate 2021: domani dalle 10:00 si potranno acquistare i biglietti su Ticketone.it. Il 31 Agosto lo show totalmente covid-free di RTL 102.5: l'accesso all'Arena di Verona sarà consentito esclusivaente con il green pass.

Power Hits Estate: da domani i biglietti su Ticketone

Finalmente il momento è arrivato: a partire dalle 10.00 di domani, martedì 6 luglio, sarà possibile acquistare i biglietti per “RTL 102.5 Power Hits Estate 2021“, per poter assistere all’unico grande evento dell’estate che decreterà il prossimo tormentone musicale e che quest’anno sarà totalmente covid-free. Martedì 31 agosto, l’accesso all’Arena di Verona sarà consentito esclusivamente a coloro che saranno muniti di biglietto e di green pass, in ottemperanza a tutte le norme di sicurezza anti-covid.

I biglietti per l’imperdibile appuntamento con il ritorno alla normalità e alla musica live saranno in vendita esclusivamente sul circuito ticketone.it a questo link.

“RTL 102.5 Power Hits Estate”, una produzione di RTL 102.5, ha riscosso tre sold out in pochi giorni dalla messa in vendita dei biglietti nelle prime tre edizioni, mentre lo scorso anno si è tenuto in un’Arena totalmente senza pubblico, a causa dell’emergenza Covid.

La serata sarà trasmessa in diretta contemporanea in radiovisione su RTL 102.5, Radio Zeta, SKY e TV8 e in streaming su RTL 102.5 PLAY e NOW e sarà presentata, nella meravigliosa cornice dell’Arena di Verona, nella prima parte da Angelo Baiguini, con la partecipazione straordinaria del giornalista Massimo Giletti, e, nel resto della serata dedicata alla gara, da Fabrizio Ferrari, Matteo Campese e, per la prima volta, da Paola di Benedetto.

Da lunedì 21 giugno è partita la classifica delle prime 50 canzoni, che premierà il tormentone dell’estate 2021, realizzata da RTL 102.5 in collaborazione con EarOne. Ogni domenica viene svelato in diretta il vincitore della settimana. Gli ascoltatori possono continuare ad esprimere la propria preferenza sul sito rtl.it.

Ufficio stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei ancora in testa alla classifica

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei…

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

Articoli recenti

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.