HomeMagazineSenza categoriaRadio Zeta Future Hits Live: annunciati Bresh, Ernia e Tedua

Radio Zeta Future Hits Live: annunciati Bresh, Ernia e Tedua

Gli ascoltatori di Radio Zeta possono esprimere la loro preferenza per gli artisti che vorrebbero vedere sul palco.

Radio Zeta Future Hits Live: annunciati Bresh, Ernia e Tedua

Dopo l’incredibile successo della prima data della 2ª edizione del Future Hits Live 2023, che ha illuminato il Centrale del Foro Italico di Roma il 10 giugno, a grande richiesta, il Festival della Generazione Zeta raddoppia e ritorna il 30 agosto nell’incantevole Arena di Verona. L’iconico teatro all’aperto, che ha ospitato i più importanti nomi della musica italiana ed internazionale, darà questa volta il benvenuto agli artisti di oggi e di domani, pronti a offrire uno spettacolo straordinario, perfettamente in linea con il gusto e le aspettative della Generazione Zeta.

In attesa dell’evento, tre special guests amati dalla Generazione Zeta sono già pronti a salire sul palco: BreshErnia, e Tedua. Questi sono i primi tre grandi ospiti attesi al Future Hits Live di Radio ZetaTedua, ospite di Radio Zeta il 16 giugno scorso per presentare il suo nuovo album – già doppio disco di platino – “La Divina Commedia”, ha confermato che sarà fra gli artisti che si esibiranno sul palco dell’Arena di VeronaErnia, attualmente in rotazione radiofonica con il singolo “Parafulmini” in collaborazione con Bresh e Fabri Fibra, è stato ospite di Radio Zeta il 18 luglio proprio insieme a Bresh. Durante la trasmissione, i due artisti hanno annunciato a sorpresa che saranno fra gli special guests della serata: «Saremo anche noi all’Arena di Verona per il Future Hits Live di Radio Zeta!», svelano in diretta.

Future Hits Live: il cast lo scelgono gli ascoltari

La data veronese del Future Hits Live 2023 porta con sé una grande novità: a partire dal 1° luglio, e fino al 31 luglio, su RTL 102.5 Play, nella sezione “Radio Zeta Future Hits Live 2023”, sarà disponibile una lista di artisti, tra quelli in rotazione su Radio Zeta dal 1° agosto 2022 al 31 luglio 2023, e gli ascoltatori di Radio Zeta potranno esprimere la propria preferenza per gli artisti che vorrebbero vedere sul palco dell’Arena di Verona. Per partecipare è necessario essere registrati alla Community MyPlay e ogni utente potrà esprimere fino a un massimo di cinque preferenze al giorno. Come sempre, Radio Zeta ha deciso di sondare i gusti dei suoi giovani ascoltatori.

Ma le sorprese non finiscono qui! Grazie alla preziosa collaborazione tra Radio Zeta e FIMI, durante la serata del 30 agosto del Future Hits Live, verrà assegnato il premio “Radio Zeta Future Hits Live 2023 – FIMI“, che sarà consegnato all’artista italiano esordiente entrato più in alto in classifica GFK nell’anno (agosto 2022 – agosto 2023).

Camilla Ghini, Jody Cecchetto e Paola di Benedetto presentano all’Arena di verona

Dopo aver presentato il Future Hits Live a Roma e dato il via all’estate italiana, Camilla Ghini, Jody Cecchetto e Paola Di Benedetto si preparano a salire nuovamente sul palco della data veronese del Festival della Generazione Zeta, una serata che raccoglierà tutte le emozioni dell’estate, regalando una carica di energia indimenticabile.

Sarà possibile seguire il Future Hits Live in diretta in radiovisione su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky), sulla piattaforma RTL 102.5 Play, su Sky Uno e in chiaro su TV8.

Biglietti disponibili su TicketOne.

L’hashtag ufficiale del Future Hits Live è: #radiozetaFHL23

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Nuovi palinsesti Rai, Fiorello a RaiPlay

Nuovi palinsesti Rai, Fiorello a RaiPlay

Radio Rete Edicole: nasce la 1° Web Radio degli edicolanti

Radio Rete Edicole: nasce la 1° Web Radio…

Articoli recenti

Il blackout del 28 aprile fa volare l’ascolto radio: 32,3 milioni di ascoltatori e record di fiducia in Spagna

Il blackout del 28 aprile fa volare l’ascolto…

Claudio Di Leo entra nel weekend di Radio Monte Carlo

Claudio Di Leo entra nel weekend di Radio…

Discoradio: Valentina Guidi affianca Fabrizio Sironi a “Belli svegli” al posto di Omar Fantini

Discoradio: Valentina Guidi affianca Fabrizio Sironi a “Belli…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.