HomeMagazineCuriosità RadiofonicheBuongiorno sono Francesco: la nuova rubrica di RTL 102.5 dedicata al Papa

Buongiorno sono Francesco: la nuova rubrica di RTL 102.5 dedicata al Papa

Buongiorno sono francesco rtl

Dal 2 dicembre su RTL 102.5 inizierà una nuova rubrica all’interno di “Non Stop News”. Ogni lunedì alle 8.35, in diretta dagli studi di RTL 102.5, andrà in onda “Buongiorno, sono Francesco: La settimana del Papa con Don Dario Viganò, Direttore del Centro Televisivo Vaticano”.

Don Dario Viganò racconterà agli ascoltatori di RTL 102.5 gli impegni e gli appuntamenti di Papa Francesco, fornendo spunti di riflessione e dibattito sulla vita e sull’attualità.

Il programma si ascolta sul 102.5, è in radiovisione sul canale 36 del Digitale Terrestre e sul 750 di Sky e in streaming su www.rtl.it.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Babboleo e i SuperEroi Acrobatici portano i regali ai bambini dell’Ospedale Gaslini di Genova

Radio Babboleo e i SuperEroi Acrobatici portano i…

Radiospeaker.it è partner di "Voci nell’ombra", il Festival Internazionale di Doppiaggio

Radiospeaker.it è partner di "Voci nell’ombra", il Festival…

m2o è media partner della mostra “Dal Cuore alle Mani: Dolce&Gabbana”

m2o è media partner della mostra “Dal Cuore…

Articoli recenti

Azzurra Ferretti ritrovata grazie a Radio Globo: l’appello in diretta e la mobilitazione degli ascoltatori

Azzurra Ferretti ritrovata grazie a Radio Globo: l’appello…

Rinnovata la parte economica del CCNL Aeranti-Corallo – Cisal Terziario

Rinnovata la parte economica del CCNL Aeranti-Corallo –…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.