Capodanno a Casa Linetti: alla Fabbrica del Vapore l’evento speciale che chiude il tour “Radio Linetti Live”
Il 31 dicembre 2025 la radio incontrerà il pubblico dal vivo nella Cattedrale della Fabbrica del Vapore di Milano, dove Linus celebrerà il nuovo anno con “Capodanno a Casa Linetti”. Una serata-evento che conclude ufficialmente il tour “Radio Linetti Live” dopo mesi di sold out nei principali teatri italiani, confermando ancora una volta il forte legame tra la voce storica di Radio Deejay e gli ascoltatori.
Un Capodanno in stile Radio Deejay
L’appuntamento è fissato per mercoledì 31 dicembre alle 21.30. Linus accoglierà il pubblico nella sua “Casa Linetti” con un brindisi iniziale e un dj set introduttivo. Al suo fianco, immancabile compagno di scena, Matteo Curti, che si occuperà di scattare e stampare una foto ricordo per ogni partecipante, trasformando l’evento in un’esperienza personale e interattiva.
Dalle 22 prenderà il via uno spettacolo costruito come un viaggio narrativo tra musica e memoria, arricchito da racconti, aneddoti e momenti emotivi che ripercorrono la carriera del direttore editoriale e artistico di Radio Deejay. Sul palco saranno presenti anche un chitarrista e un tastierista per eseguire alcuni brani dal vivo, accompagnando il pubblico fino al brindisi di mezzanotte.
Un evento nel cuore del progetto “Fuori Massena”
“Capodanno a Casa Linetti” rientra all’interno di Fuori Massena, il grande progetto culturale firmato da Radio Deejay, Radio Capital, Radio m2o e OnePodcast, parte del cartellone “Vapore d’Inverno” promosso dal Comune di Milano.
Fuori Massena porta le radio del gruppo Elemedia fuori dagli studi per incontrare la città dal vivo, con un ricco programma di concerti, talk, spettacoli e format radiofonici ripensati in versione live. L’appuntamento con Linus rappresenta uno dei momenti più attesi del palinsesto invernale, grazie al mix di musica, intrattenimento e storytelling che ha caratterizzato tutto il tour di “Radio Linetti Live”.
Prevendite aperte su Ticketone
I biglietti per “Capodanno a Casa Linetti” sono già disponibili su Ticketone. Nel costo del biglietto sono inclusi:
- calice di vino di benvenuto
- finger food
- bicchiere di champagne per il brindisi
- catering con pandoro e panettone
L’evento è sostenuto da Fiat in qualità di main partner.