Radio Kiss Kiss protagonista del Capodanno 2026 a Palermo
Radio Kiss Kiss sarà tra i protagonisti del Capodanno 2026 a Palermo, uno degli eventi più attesi del calendario cittadino, che animerà Piazza Ruggero Settimo con una lunga notte di musica e spettacolo. L’emittente è radio partner ufficiale dell’evento e accompagnerà il pubblico verso il nuovo anno con la conduzione di Marco e Raf e un dj set firmato Kiss Kiss.
Marco e Raf alla guida della notte di Capodanno
La serata, promossa dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Roberto Lagalla e organizzata da GoMad Concerti, prenderà il via alle 21.00.
Marco e Raf apriranno l’evento portando sul palco l’energia e lo stile che caratterizzano da sempre la famiglia di Radio Kiss Kiss, trasformando la piazza in un grande momento di condivisione collettiva.
Il dj set di Radio Kiss Kiss apre la festa
Il dj set di Radio Kiss Kiss accompagnerà il pubblico nelle prime ore della serata con una selezione musicale pensata per scaldare l’atmosfera e introdurre i live in programma, confermando il ruolo centrale della radio nella costruzione del clima musicale dell’evento.
Arisa e The Kolors protagonisti sul palco
Dopo l’apertura firmata Kiss Kiss, il palco accoglierà Arisa, due volte vincitrice del Festival di Sanremo, che proporrà una selezione dei brani più amati del suo repertorio insieme ai successi più recenti.
Il passaggio al 2026 sarà accompagnato dal brindisi ufficiale alla presenza del sindaco Lagalla, un momento istituzionale e simbolico per tutta la città.
La festa proseguirà con il live dei The Kolors, tra le band italiane più apprezzate degli ultimi anni, capaci di unire pop, funk ed elettronica in uno show pensato per le grandi piazze.
Gran finale tra musica anni ’90 e divertimento
A chiudere la notte sarà lo spettacolo “I 40 che ballano 90”, un viaggio musicale ad alta energia tra i successi più iconici degli anni Novanta, pensato per far ballare Palermo fino a notte fonda.
Radio Kiss Kiss e i grandi eventi sul territorio
Con la sua partecipazione al Capodanno di Palermo, Radio Kiss Kiss conferma il proprio ruolo di protagonista nei grandi eventi live, capaci di valorizzare i territori e unire le comunità attraverso la musica e l’intrattenimento. Un appuntamento che si preannuncia centrale nel panorama dei festeggiamenti italiani per l’arrivo del nuovo anno.