HomeMagazineRadio NewsCharlie Gnocchi a Fiorello: “Basta stare in Rai, vieni a RTL102.5”

Charlie Gnocchi a Fiorello: “Basta stare in Rai, vieni a RTL102.5”

Il video è virale sui social.

Charlie Gnocchi a Fiorello: “Basta stare in Rai, vieni a RTL102.5”

Charlie Gnocchi registra una gag con Fiorello (che diventa subito virale). E tira in ballo Lorenzo Suraci, patron di RTL 102.5.

Charlie si rivolge a Fiore così: “Vieni a RTL 102.5, basta stare in Rai. Lorenzo lui viene…”. Ma Fiorello risponde subito: “La Rai paga molto di più. Poi i due, scherzando, parlano a bassa voce. Charlie, nella sua mission impossible, indaga: “Quanto ti dà la Rai?”. E Fiore risponde svelando la cifra.Lascia stare”, tuona Charlie. Ridendo. Il video, sui social della prima radiovisione d’Italia, sta facendo il giro della Rete.

Charlie Gnocchi, fresco della partecipazione al Grande Fratello Vip oltre maestro delle gag social, è passato a trovare lo showman siciliano su Via Asiago da dove ogni mattina va in onda Viva Rai2, il programma di Fiorello che ha superato le 70 puntate.

La missione di Gnocchi non è andata a buon fine, pare, ma resta l’amicizia fra i due.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RadioItalia Live: 8 e 9 Giugno 2016 le date del prossimo concerto

RadioItalia Live: 8 e 9 Giugno 2016 le…

Radio Italia Live: arriva la nuova stagione 2017

Radio Italia Live: arriva la nuova stagione 2017

Articoli recenti

Road to Battiti 2026: Radio Norba porta la musica live nelle piazze della Puglia

Road to Battiti 2026: Radio Norba porta la…

Radio 24 e DAZN Italia insieme per i Mondiali 2026: nasce una nuova sinergia tra radio, tv e digitale

Radio 24 e DAZN Italia insieme per i…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.