Home › Magazine › Curiosità Radiofoniche › Come usare i social: 5 consigli utili

Come usare i social: 5 consigli utili

Come usare i social 5 utili consigli

YouMediaWeb è un gruppo di aziende che dal 2007 si occupa di Consulenza Strategica, Editoria Online, Web Marketing e Formazione per aziende e professionisti che vogliono portare il loro business nel mondo digitale.

Giulio Gaudiano, CEO & Founder presso YouMediaWeb, partner del Web Radio Festival 2016 ha spiegato in un interessante workshop come muovere i primi passi nella comunicazione social, sottolineando gli errori comuni che si possono commettere.

Per eliminare già i primi errori, ascolta i 5 utili consigli di Giulio Gaudiano per inziare ed abbozzareuna propria strategia digitale.

GUARDA IL VIDEO




Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Stramilano corre con la Musica di R101!

Stramilano corre con la Musica di R101!

Deejay on Stage 2017: come partecipare

Deejay on Stage 2017: come partecipare

Radio2 voce ufficiale di Sanremo 2016

Radio2 voce ufficiale di Sanremo 2016

Articoli recenti

RTL 102.5 e Radio Zeta all’Arena di Verona: Power Hits Estate e Future Hits Live il 1° e 2 settembre

RTL 102.5 e Radio Zeta all’Arena di Verona:…

DAB+ in crescita in Germania: il digitale supera l’FM in Baviera e accelera lo switch-off

DAB+ in crescita in Germania: il digitale supera…

Radio Capital, nuovo palinsesto dal 31 agosto: Di Domenico e Ferrantini tra le novità

Radio Capital, nuovo palinsesto dal 31 agosto: Di…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.