HomeMagazineCuriosità RadiofonicheCome usare i social: 5 consigli utili

Come usare i social: 5 consigli utili

Come usare i social 5 utili consigli

YouMediaWeb è un gruppo di aziende che dal 2007 si occupa di Consulenza Strategica, Editoria Online, Web Marketing e Formazione per aziende e professionisti che vogliono portare il loro business nel mondo digitale.

Giulio Gaudiano, CEO & Founder presso YouMediaWeb, partner del Web Radio Festival 2016 ha spiegato in un interessante workshop come muovere i primi passi nella comunicazione social, sottolineando gli errori comuni che si possono commettere.

Per eliminare già i primi errori, ascolta i 5 utili consigli di Giulio Gaudiano per inziare ed abbozzareuna propria strategia digitale.

GUARDA IL VIDEO




Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Giornale Radio lancia la nuova campagna multicanale

Giornale Radio lancia la nuova campagna multicanale

R101 promuove una campagna contro l’abbandono degli animali

R101 promuove una campagna contro l’abbandono degli animali

Quattro chiacchiere con Chiara De Pisa di RDS

Quattro chiacchiere con Chiara De Pisa di RDS

Articoli recenti

Rai Radio presenta i palinsesti 2026/2027: più podcast, digitale e territorio

Rai Radio presenta i palinsesti 2026/2027: più podcast,…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.