HomeMagazineCuriosità RadiofonicheCome usare i social: 5 consigli utili

Come usare i social: 5 consigli utili

Come usare i social 5 utili consigli

YouMediaWeb è un gruppo di aziende che dal 2007 si occupa di Consulenza Strategica, Editoria Online, Web Marketing e Formazione per aziende e professionisti che vogliono portare il loro business nel mondo digitale.

Giulio Gaudiano, CEO & Founder presso YouMediaWeb, partner del Web Radio Festival 2016 ha spiegato in un interessante workshop come muovere i primi passi nella comunicazione social, sottolineando gli errori comuni che si possono commettere.

Per eliminare già i primi errori, ascolta i 5 utili consigli di Giulio Gaudiano per inziare ed abbozzareuna propria strategia digitale.

GUARDA IL VIDEO




Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Dirty Boogie, il nuovo Format firmato Radio2

Dirty Boogie, il nuovo Format firmato Radio2

Fatturato pubblicitario radiofonico: +10% rispetto a marzo 2017

Fatturato pubblicitario radiofonico: +10% rispetto a marzo 2017

Radio Nuova Macerata festeggia 42 anni on air

Radio Nuova Macerata festeggia 42 anni on air

Articoli recenti

Milano-Cortina 2026, il Gruppo RTL 102.5 racconta le Olimpiadi in diretta da Milano

Milano-Cortina 2026, il Gruppo RTL 102.5 racconta le…

Audiradio 2025: la radio resta centrale nel sistema dei media

Audiradio 2025: la radio resta centrale nel sistema…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.