HomeMagazineCuriosità RadiofonicheCome usare i social: 5 consigli utili

Come usare i social: 5 consigli utili

Come usare i social 5 utili consigli

YouMediaWeb è un gruppo di aziende che dal 2007 si occupa di Consulenza Strategica, Editoria Online, Web Marketing e Formazione per aziende e professionisti che vogliono portare il loro business nel mondo digitale.

Giulio Gaudiano, CEO & Founder presso YouMediaWeb, partner del Web Radio Festival 2016 ha spiegato in un interessante workshop come muovere i primi passi nella comunicazione social, sottolineando gli errori comuni che si possono commettere.

Per eliminare già i primi errori, ascolta i 5 utili consigli di Giulio Gaudiano per inziare ed abbozzareuna propria strategia digitale.

GUARDA IL VIDEO




Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Web Radio Festival 2016: 14 Maggio – Teatro Centrale di Roma

Web Radio Festival 2016: 14 Maggio – Teatro…

Radio RBS diventa Radio Brianza: nuovo nome, nuova identità, stessa passione per il territorio

Radio RBS diventa Radio Brianza: nuovo nome, nuova…

Torna il Concorso Rai Radio1: "Tramate con Noi"

Torna il Concorso Rai Radio1: "Tramate con Noi"

Articoli recenti

Beach Like a Deejay 2026 chiude con 300mila presenze: successo per il tour estivo di Radio Deejay

Beach Like a Deejay 2026 chiude con 300mila…

Pubblicità radiofonica: investimenti in calo del 3,7% nel primo semestre 2026 secondo FCP-Assoradio

Pubblicità radiofonica: investimenti in calo del 3,7% nel…

Giovanni Lucifora lascia il Morning Show di Radio Globo dopo dieci anni: in arrivo un nuovo progetto

Giovanni Lucifora lascia il Morning Show di Radio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.