HomeMagazineCuriosità RadiofonicheCome usare i social: 5 consigli utili

Come usare i social: 5 consigli utili

Come usare i social 5 utili consigli

YouMediaWeb è un gruppo di aziende che dal 2007 si occupa di Consulenza Strategica, Editoria Online, Web Marketing e Formazione per aziende e professionisti che vogliono portare il loro business nel mondo digitale.

Giulio Gaudiano, CEO & Founder presso YouMediaWeb, partner del Web Radio Festival 2016 ha spiegato in un interessante workshop come muovere i primi passi nella comunicazione social, sottolineando gli errori comuni che si possono commettere.

Per eliminare già i primi errori, ascolta i 5 utili consigli di Giulio Gaudiano per inziare ed abbozzareuna propria strategia digitale.

GUARDA IL VIDEO




Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RDS annuncia una nuova tappa del World Tour

RDS annuncia una nuova tappa del World Tour

Nessun Dorma: la web radio della lotta contro la ‘ndrangheta

Nessun Dorma: la web radio della lotta contro…

Virgin Radio: la radio ufficiale del XXXV Itaian Super Bowl

Virgin Radio: la radio ufficiale del XXXV Itaian…

Articoli recenti

Radio Kiss Kiss anima il pre-show del concerto di Ultimo a Tor Vergata

Radio Kiss Kiss anima il pre-show del concerto…

Rai porta il GR regionale sul DAB+: al via la sperimentazione in Valle d’Aosta e Piemonte

Rai porta il GR regionale sul DAB+: al…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.