HomeMagazineRadio NewsDiego Abatantuono in onda su Radio 2 con Mediterroni

Diego Abatantuono in onda su Radio 2 con Mediterroni

Continua ad allungarsi la lista di personaggi televisivi, cantanti e attori assunti in Radio Nazionali per “arricchire” il palinsesto e attirare audience. Da Simona Ventura a Max Giusti, passando per gli Zero Assoluto e Marco Balestri sono tantissimi gli artisti che dall’oggi al domani si ritrovano davanti ad un microfono ad intrattenere il pubblico nazionale.

Da domani (18 giugno 2011) torna in radio anche Diego Abatantuono, e fino al 24 luglio sarà in onda nel weekend di Radio 2 con “Mediterroni”, programma satirico con cui  darà il buongiorno agli ascoltatori dalle 9:00 alle 10:00! Argomento principale di questa edizione di Mediterroni, il cinema: un modo per parlare di un mondo che Abatantuono conosce bene e che potrà “criticare” e “prendere in giro” con disinvoltura.

Ad aiutarlo in questa nuova avventura radiofonica, il suo team storico composto da Angelo Pintus, Gianluca Fubelli e Gianluca Impastato, e secondo le previsioni di Abatantuono sarà un programma “eccezziunale veramente”!

Spunto di riflessione per i lettori di Radiospeaker.it: ma l’introduzione nelle radio di personaggi televisivi, attori e cantanti in radio secondo voi è un aspetto positivo o è un piccolo “sacrilegio”?

Articolo di Giorgio d’Ecclesia

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un ponte tra Milano e Miami

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un…

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in Spagna e Portogallo

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in…

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia di Tutti Pazzi per RDS a Stasera Tutto è Possibile

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.