HomeMagazineRadio NewsDiego Abatantuono in onda su Radio 2 con Mediterroni

Diego Abatantuono in onda su Radio 2 con Mediterroni

Continua ad allungarsi la lista di personaggi televisivi, cantanti e attori assunti in Radio Nazionali per “arricchire” il palinsesto e attirare audience. Da Simona Ventura a Max Giusti, passando per gli Zero Assoluto e Marco Balestri sono tantissimi gli artisti che dall’oggi al domani si ritrovano davanti ad un microfono ad intrattenere il pubblico nazionale.

Da domani (18 giugno 2011) torna in radio anche Diego Abatantuono, e fino al 24 luglio sarà in onda nel weekend di Radio 2 con “Mediterroni”, programma satirico con cui  darà il buongiorno agli ascoltatori dalle 9:00 alle 10:00! Argomento principale di questa edizione di Mediterroni, il cinema: un modo per parlare di un mondo che Abatantuono conosce bene e che potrà “criticare” e “prendere in giro” con disinvoltura.

Ad aiutarlo in questa nuova avventura radiofonica, il suo team storico composto da Angelo Pintus, Gianluca Fubelli e Gianluca Impastato, e secondo le previsioni di Abatantuono sarà un programma “eccezziunale veramente”!

Spunto di riflessione per i lettori di Radiospeaker.it: ma l’introduzione nelle radio di personaggi televisivi, attori e cantanti in radio secondo voi è un aspetto positivo o è un piccolo “sacrilegio”?

Articolo di Giorgio d’Ecclesia

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

m2o Plus è realtà: al via il nuovo progetto social firmato Albertino

m2o Plus è realtà: al via il nuovo…

Radio Deejay torna con “A Cena con Deejay – Christmas Edition”

Radio Deejay torna con “A Cena con Deejay…

Radio Zeta Future Hits Live: il vincitore della categoria Canto di Amici sul palco

Radio Zeta Future Hits Live: il vincitore della…

Articoli recenti

RTL 102.5: Suraci punta all’unione radio-tv nel 2026 e nuovo sistema pubblicitario nel 2027

RTL 102.5: Suraci punta all’unione radio-tv nel 2026…

Legge di Bilancio: Confindustria Radio Televisioni tra luci e ombre su Rai e fondi alle emittenti locali

Legge di Bilancio: Confindustria Radio Televisioni tra luci…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.