HomeMagazineRadio NewsSu RTR 99 arriva “Disco Story”: si parte con Claudio Casalini

Su RTR 99 arriva “Disco Story”: si parte con Claudio Casalini

Su RTR 99 arriva “Disco Story”: si parte con Claudio Casalini

Da mercoledì 28 settembre su RTR 99 canzoni e parole fuori dal coro, all’interno di Torre 99 con Andrea Torre, prende il via “Disco story”, un lungo viaggio che ci aiuterà a ricostruire la nascita ed i successi del clubbing romano.

Per la grande apertura sarà in onda Claudio Casalini, colui che possiamo considerare “il papà dei dee-jays” per i molti ruoli ricoperti in ambito musicale e nei vari comparti della discografia nel corso della sua ultra cinquantennale carriera nei clubs, partita al Jackie O nel lontano 1973. Con lui iniziò a delinearsi e a connotarsi nella vita notturna la figura del Disc Jockey.

Claudio Casalini apre la “Disco Story” con Andrea Torre a “Torre 99”: mercoledì 28 settembre alle 18 su RTR 99 canzoni e parole fuori dal coro: E presto, altre “Story” con i ricordi di….

Ufficio stampa RTR 99

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RTL 102.5 media partner di Microsoft per Nuvola Rosa

RTL 102.5 media partner di Microsoft per Nuvola…

Articoli recenti

m2o Morning Club: gran finale a Milano con Albertino e Benny Benassi

m2o Morning Club: gran finale a Milano con…

#RadioInAuto: cresce l’appello di CRTV e collecting per garantire la radio nelle auto

#RadioInAuto: cresce l’appello di CRTV e collecting per…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.