HomeMagazineRadio NewsDiversity Lab: le nomination per il miglior programma radio

Diversity Lab: le nomination per il miglior programma radio

Diversity Lab: le nomination per il miglior programma radio

Sono state pubblicate le nomination dei Diversity Media Awards 2021, anche conosciuti come Diversity Lab e fra le categorie c’è anche quella del miglior programma radio.

L’evento è nato nel 2016, con la prima edizione e, all’insegna del motto Inclusion: make it possible, ogni anno premia personaggi e prodotti media che si sono impegnati a rappresentare, esaltare e valorizzare la diversità e il senso di inclusione e unione attraverso i contenuti creati.

Lo scorso anno il programma Ordinary Girls, di Florencia Di Stefano Abichain e Elena Mariani, in onda su Radio Popolare, ha vinto come “miglior programma radio” mentre, nell’edizione del 2019. si è aggiudicato il premio “personaggio dell’anno” lo showman e conduttore di Radio Deejay Alessandro Cattelan.

In questa sesta edizione del Diversity Lab le nomination per la categoria “miglior programma radio” sono:

  • La versione delle due (Rai Radio2) con Andrea Delogu e Silvia Boschero
  • Ora Daria (Radio Capital) con Daria Bignardi
  • Vittoria (Rai Radio1) con Maria Teresa Lamberti
  • Catteland (Radio Deejay) con Alessandro Cattelan
  • Back2back (Rai Radio2) con Ema Stockholma e Gino Castaldo
  • Forrest (Rai Radio1) con Luca Bottura e La Laura

Per votare il vostro programma preferito potete cliccare qui, avete tempo fino di partecipare fino al 25 giugno, mentre le premiazioni saranno il 22 luglio su tutti i canali di Diversity Lab e sulla piattaforma TRU Live, il sistema di streaming a Rete Unificata dell’evento.

Giulia Gullaci

Giulia Gullaci

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RDS arriva nelle spiagge Italiane con Play on Tour

RDS arriva nelle spiagge Italiane con Play on…

Fatturato Radiofonico Marzo 2017 in ripresa?

Fatturato Radiofonico Marzo 2017 in ripresa?

Articoli recenti

FIMI, nuove regole per la musica creata con l’IA: Suraci su RTL 102.5, «Diventiamo portavoce di questa autoregolamentazione»

FIMI, nuove regole per la musica creata con…

Fake news in radio: Radio Caroline e il caso Re Carlo

Fake news in radio: Radio Caroline e il…

Radio Maria ad alto volume: il Tribunale respinge il ricorso

Radio Maria ad alto volume: il Tribunale respinge…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.