HomeMagazineRadio NewsDj Osso e Pippo Lorusso protagonisti al Tour de France 2024

Dj Osso e Pippo Lorusso protagonisti al Tour de France 2024

Dj Osso e Pippo Lorusso protagonisti al Tour de France 2024

Il dj più Happy d’Italia e il brillante attore e conduttore di Rai Radio2, il 27 giugno a Firenze daranno vita allo show di apertura della presentazione della gara ciclistica più importante del mondo. “Un grande onore e una grande soddisfazione per noi essere stati chiamati direttamente dalla direzione artistica del Tour de France a rappresentare la gioia, l’intrattenimento e il divertimento all’italiana che tutto il mondo ci riconosce” spiega Pippo Lorusso. “Sarà un’emozione fortissima in uno scenario tra i più belli e conosciuti del mondo“.

I 2 artisti vantano partecipazioni legate ai più grandi eventi italiani e internazionali come il 6 Nazioni di rugby, il Vasco Rossi live, l’Italian Day nel mondo e tante altre manifestazioni, come il Tim Tour, X-Factor tour e i Moto GP live, dove il loro carisma e la loro energia hanno creato momenti unici e allegri che in tantissimi ricordano e ricercano.

Il Tour de France con Dj Osso e Pippo Lorusso: si parte il 27 giugno da Firenze

20 anni insieme di amicizia, radio, eventi e collaborazioni ci hanno affiatato e ci permettono di divertirci in quello che facciamo e alle persone questo arriva” commenta Osso che ha lavorato in radio con il collega Pippo Lorusso per tanti anni, dalla vecchia m2o a Rai Radio2 dove era in onda fino allo scorso settembre.

L’appuntamento con Dj Osso e Pippo Lorusso è per il 27 giugno a Piazzale Michelangelo dalle 17:30 alle 20:30 in occasione della presentazione ufficiale della partenza italiana del Tour de France 2024 che per la prima volta partirà dall’Italia, con tutte le squadre e i suoi protagonisti.

Il terzo evento sportivo più importante al mondo, dopo le Olimpiadi ed i mondiali di calcio, dal 29 giugno, partirà dalla Toscana, attraverserà Emilia Romagna e Piemonte, dando vita a uno spettacolo unico ed emozionante. I due tornano insieme per il grande evento sportivo che li vedrà protagonisti in un connubio perfetto per i tanti partecipanti appassionati che avranno voglia di divertirsi in occasione del Tour de France.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Nuova Macerata festeggia 42 anni on air

Radio Nuova Macerata festeggia 42 anni on air

Dirty Boogie, il nuovo Format firmato Radio2

Dirty Boogie, il nuovo Format firmato Radio2

Articoli recenti

Milano-Cortina 2026, il Gruppo RTL 102.5 racconta le Olimpiadi in diretta da Milano

Milano-Cortina 2026, il Gruppo RTL 102.5 racconta le…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.