HomeMagazineRadio NewsFederico Vespa saluta RTL 102.5

Federico Vespa saluta RTL 102.5

Federico Vespa saluta RTL 102.5

Federico Vespa, conduttore e giornalista, lascia RTL 102.5, il network più ascoltato d’Italia.

Lo ha comunicato lui stesso su Facebook: “In silenzio arrivai nel 2007, in silenzio ma con gratitudine, chiudo la mia avventura a Rtl 102.5 dopo 13 anni. Arriveranno nuove sfide che, anche grazie a questa esperienza appena conclusa, sarò in grado di affrontare. Grazie di cuore, soprattutto a chi ha avuto piacere e pazienza di ascoltarmi per anni”.

Federico, figlio del noto Bruno, aveva condotto diversi programmi sull’emittente di Lorenzo Suraci. L’ultimo era stato “Protagonisti” insieme a Federica Gentile, prima prendersi una pausa dovuta a problemi di depressione. Era poi tornato tempo fa in veste di giornalista per il notiziario.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Fatturato Radiofonico Giugno 2017: segnali positivi dalle Radio

Fatturato Radiofonico Giugno 2017: segnali positivi dalle Radio

Rinnovato il contratto nazionale dell’emittenza privata: aumenti salariali e nuove tutele per radio e tv

Rinnovato il contratto nazionale dell’emittenza privata: aumenti salariali…

Sanremo 2026: Carlo Conti annuncia i 30 Big in gara. Un cast che promette hit… anche in radio

Sanremo 2026: Carlo Conti annuncia i 30 Big…

Articoli recenti

Party Like a Deejay 2026: Milano pronta per la grande festa di Radio Deejay

Party Like a Deejay 2026: Milano pronta per…

Festival della Tv 2026: Radio Capital racconta tre giorni di dialoghi, informazione e media

Festival della Tv 2026: Radio Capital racconta tre…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.