HomeMagazineFesta Radio Deejay: le Foto e i Video della serata

Festa Radio Deejay: le Foto e i Video della serata

Non è stata la pioggia a fermare il mega concerto di Radio Deejay ieri sera al Palalottomatica di Roma.

Ad intrattenere il pubblico prima del grande evento, due carichissimi Andrea e Michele con un simpatico pre-show ideato per scaldare il pubblico.

Baci, foto, balli, mani a tempo di musica, mentre ti potevi gustare sul maxi schermo facce buffe riprese a caso nel pubblico.

Una serata che, specialmente per 5 persone, sarà ricordata per tanto tempo. Deejay, in collaborazione con Lg, ha regalato 5 Smartphone a coloro che sul biglietto avevano uno di questi codici:

1 – 327a3c47b71c7420
2 – ecf71c6d1c298d78
3 – c488a75c71ae7dec
4 – 7e1e4a6b30d59cc1
5 – a0c17c02912dc30c

(Tra l’altro, se siete uno dei fortunati vincitori, potete scoprite di più qui sul concorso LG).

Ma questo non era neanche l’inizio. Mentre continuavamo tutti a saltare a tempo di Musica nel pre-show, ci siamo chiesti fin da subito come si sarebbero alternati sul palco tutti gli Speaker e gli Artisti che ne avrebbero preso parte. Erano in molti da programma e tutti sicuramente entusiasti con la voglia di stare più tempo possibile su quel palco. Linus avrebbe presentato tutta la sera? E le Incursioni del Trio Medusa? Cosa canteranno Fedez, Max Pezzali, Elisa, Mengoni, i Negramaro e tutti gli altri Big della Musica Italiana e non?

Ma poi, BOOM! Luci spente, grandi urla, e zero domande nella testa. Era l’inizio dello Show. Solo spettacolo ora. Da una voce femminile sensuale si è sentito: “ONE STATION, ONE NATION….. ONE LOVE”!

Neanche la Speaker ha fatto in tempo a finire la frase che quel “ONE LOVE” è stato sovrastato da un unico e grande coro dei Fans della Radio di Via Massena. L’apoteosi sul palco, i brividi sulla pelle, il vicino che scalpitava e ti guardava come se per un attimo fossi il fratello mai incontrato nella vita.

Ma cosa stava succedendo attorno a noi? Perchè c’era tutta quella palpitazione ed eccitazione sugli spalti? ERA ARRIVATO LUI! Era l’Everyday di Deejay in versione notturna, l’uomo delle Classifiche uscito da una console al centro del Palalottomatica, al centro di una struttura fatta ad imbuto come se tutti gli spalti conducessero ad un Minimo Comune Denomitarore chiamato: Albertino.

Un mix di qualche minuto con tutte le canzoni attuali Dance più conosciute. Un frullato musicale con le Hit che hanno fatto la storia di questi ultimi 2 anni. E Linus? Quando sarebbe entrato l’uomo più atteso della serata?

Neanche a dirlo che dagli Spalti: “Linus… Linus… Linus…”. Stava accadendo tutto così rapidamente, mai un tempo morto, mai un calo di ritmo, tutto scandito da un tempo preciso. Ma a quanti BPM pompava il cuore di un fans di Deejay ieri sera dalle 21:00 in poi?

I ringraziamenti e l’inaugurazione per una buona serata da parte del Direttore di Deejay, poi piede sull’acceleratore ed ancora Musica con Fedez, J-Ax, Emis Killa ed il viso angelico della 15enne Jasmine Thompson.

Un susseguirsi di festeggiamenti, applausi, urla, foto, effetti luci infiniti. L’arcobaleno della Musica in una sola serata e tutto contornato da 10.000 braccialetti colorati che cambiavano illuminazione a tempo di Musica. Troppe, troppe cose fiche tutte insieme! 

Fabio Volo, il Trio Medusa, le incursioni di Dj Angelo, Rudy, i protagonisti di Pinocchio e tutti gli altri conduttori di Deejay. C’erano proprio tutti, tutti coloro che producono 4 Milioni e mezzo di ascolti al giorno.

GUARDA IL VIDEO DELLA SERATA

Se questi erano i festeggiamenti per il 34esimo anno, alle nozze d’oro dei 50 cosa faranno?

Articolo a cura di Matteo Rossi

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei ancora in testa alla classifica

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei…

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Articoli recenti

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.