Radio Number One accoglie Gabriele Marmo: nuova voce in palinsesto
C’è una nuova voce nel palinsesto di Radio Number One. La superstation lombarda annuncia l’ingresso di Gabriele Marmo, che entra ufficialmente a far parte della squadra editoriale dell’emittente.
Un sogno radiofonico diventato realtà
Genovese e tifoso del Genoa, Marmo racconta dal sito ufficiale della radio di aver sognato il microfono fin da bambino. Un desiderio coltivato nel tempo e trasformato in scelta concreta quando ha deciso di trasferirsi a Milano per inseguire la radio come professione.
«Qualche anno fa ho deciso di provarci sul serio e mi sono trasferito a Milano, perché quella vocina che ti dice di tentare nonostante tutto era troppo forte per essere ignorata», racconta lo speaker, conosciuto da tutti come Gabro.
Passione, musica e connessione con gli ascoltatori
Nel suo racconto emerge con forza il legame emotivo con il mezzo radiofonico e con la musica, vissuta come sorpresa quotidiana e occasione di condivisione.
«Quanto è bello quando parte una canzone inaspettata in radio? Ogni giorno non vedo l’ora di regalare sorrisi ed emozioni da dietro il microfono a tutti coloro che sono all’ascolto», aggiunge Marmo.
Una nuova voce per la superstation lombarda
L’ingresso di Gabriele Marmo conferma l’attenzione di Radio Number One verso nuove energie e percorsi personali autentici, capaci di rafforzare il rapporto con il pubblico attraverso entusiasmo, spontaneità e passione per la radio.
Un nuovo capitolo che si apre nel segno della musica e dell’emozione condivisa, elementi centrali nell’identità dell’emittente.