HomeMagazineGalletti e Lo Nigro dopo il Covid tornano a Non Stop News su RTL 102.5

Galletti e Lo Nigro dopo il Covid tornano a Non Stop News su RTL 102.5

Galletti e Lo Nigro dopo il Covid tornano a Non Stop News su RTL 102.5

Vaccinatevi, grazie alla scienza vinceremo questa battaglia”: l’appello di Enrico Galletti agli ascoltatori. Ospiti di Non stop News il prof. Francesco Vaia (direttore sanitario dell’Istituto per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani di Roma) e l’on. Antonio Tajani (coordinatore nazionale di Forza Italia)

Non Stop News, su RTL 102.5, ritornano in studio Enrico Galletti Massimo Lo Nigro. Da domani, 10 gennaio 2022, riprenderà il regolare corso della trasmissione d’informazione del mattino di RTL 102.5 con la classica formazione: Enrico GallettiGiusi Legrenzi Massimo Lo Nigro.

I due giovani giornalisti sono guariti dal Covid dopo due settimane di isolamento.  Enrico Galletti, 22 anni, ne approfitta per fare un appello agli italiani: “L’importanza del vaccino è fondamentale in questa fase della Pandemia. Se non fossi stato vaccinato probabilmente sarei finito in ospedale con sintomi molto più forti rispetto a quelli che ho avuto. Per fortuna tantissimi giovani stanno capendo che la battaglia contro il virus si può vincere solo affidandosi alla scienza”.

Per Galletti si tratta di un ritorno alla conduzione di Non Stop News mentre Massimo Lo Nigro sarà nuovamente in studio, dopo aver condotto nelle ultime due settimane da casa durante l’isolamento. 
La puntata di domani sarà ricca di ospiti. Intorno alle 8 è previsto l’intervento del professor Francesco Vaia, direttore sanitario dell’Istituto per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani di Roma, che faràil punto sui contagi e sui vaccini.Alle 8.40, invece, l’intervista all’on. Antonio Tajani – coordinatore nazionale di Forza Italia e vicepresidente del Partito popolare europeo – per parlare della corsa al Quirinale che entrerà nel vivo il 24 gennaio, quando inizieranno le votazioni per il successore di Sergio Mattarella.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice of Italy

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice…

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Articoli recenti

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.