HomeMagazineRadio NewsTutti pazzi per RDS: arriva Giacomo Valenti

Tutti pazzi per RDS: arriva Giacomo Valenti

Giacomo valenti rds

“Tutti pazzi per RDS” si arricchisce di una nuova voce. A prendere parte agli scherzi e alle risate del seguitissimo morning show di Radio Dimensione Suono, sarà un volto già noto alla radio, ma anche alla televisione italiana. Si tratta infatti di Giacomo (Ciccio) Valenti, grande appassionato di sport, già attivo nel campo degli scherzi telefonici in radio, conduttore televisivo per Mediaset, e conduttore radiofonico su Rai Radio 1 con il programma pomeridiano “A tutto tondo”.

La notizia di questa new entry per il morning show di Radio Dimensione Suono, l’apprendiamo direttamente da un post condiviso ieri sui social dello stesso Giacomo Valenti. Dove troviamo una foto con il logo di “Tutti pazzi per RDS”, seguito dalla scritta “Da lunedì! Ma forse anche prima… impaziente” Il che fa pensare che prima della data ufficiale del suo ingresso in radio, previsto per lunedì 30 aprile, potrebbe esserci qualche piccola anticipazione ai microfoni.

Per chi fosse curioso di seguire questa sua nuova avventura, e vedere come se la cava al fianco di Rossella Brescia, Sergio Friscia, Barty Colucci e Francesca Manzini, basta sintonizzarsi su RDS dalle 5.00 alle 9.00 del mattino a partire dal prossimo lunedì, e forse anche prima.

Articolo a cura di Vittoria Marchi 

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Casa Kiss Kiss si espande per Sanremo 2026

Casa Kiss Kiss si espande per Sanremo 2026

#RadioInAuto: la campagna di Confindustria Radio Televisioni per garantire la radio in auto tra FM, DAB e IP

#RadioInAuto: la campagna di Confindustria Radio Televisioni per…

RTL 102.5 in diretta il "Coca Cola Summer Festival"

RTL 102.5 in diretta il "Coca Cola Summer…

Articoli recenti

La radio conquista Gen Z e Alpha: un giovane su 4 la ascolta regolarmente

La radio conquista Gen Z e Alpha: un…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.