HomeMagazineRadio NewsRMC: Giorgia Venturini sbarca a Tiki Taka

RMC: Giorgia Venturini sbarca a Tiki Taka

Giorgia venturini tiki taka

Sabato 24 agosto è cominciata la nuova stagione calcistica di Serie A, e al contempo tornano in onda anche tutti i programmi di approfondimento, che di anno in anno si rinnovano.

È il caso anche di Tiki Taka, la trasmissione calcistica condotta di Pierluigi Pardo, che nel suo staff accoglie Giorgia Venturini, già voce di Radio Monte Carlo. Non è la prima volta che il programma pesca dal mondo radiofonico, visto che Giuseppe Cruciani è uno degli ospiti fissi.

Giorgia Venturini si occuperà sostanzialmente della parte social e gossip, dando quindi aggiornamenti sulle attività extra-calcistica dei giocatori e raccontando qualche curiosità sulla loro vita privata.

Giorgia Venturini protagonista di Tiki Taka

In mezzo a tutti gli opinionisti ed ex calciatori c’è anche Wanda Nara, già co-conduttrice dello scorso anno che, a giudicare dalle parole che Giorgia ha rilasciato ad Adnkronos, sarà un’ottima alleata: “daremo filo da torcere ai nostri partner maschili.

Sarà un Tiki Taka all’insegna del girl power. E Pierluigi Pardo dovrà diventare un domatore di leonesse“.

La scheda di Giorgia Venturini sul sito ufficiale di Radio Monte Carlo riporta che è amante del calcio e dello sport in generale, e che avrebbe voluto condurre un programma tv: Tiki Taka sembra quindi l’occasione giusta per mettersi in gioco.

Articolo a cura di Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Suite 102.5 Prime Time Live: Lunedì Irama

Suite 102.5 Prime Time Live: Lunedì Irama

Radio Dolomiti: il volontariato sbarca in Radio con "Voci al Volo"

Radio Dolomiti: il volontariato sbarca in Radio con…

Articoli recenti

Power Hits Estate: 10 anni di musica live

Power Hits Estate: 10 anni di musica live

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.