HomeMagazineI Finley On Air su Radio Monte Carlo

I Finley On Air su Radio Monte Carlo

Rmc si prepara alla nuova stagione radiofonica proponendo un palinsesto estivo che permette agli ascoltatori di pregustare le novità future. La ciliegina sulla torta del “Rmc Summertime”, infatti, ce la mettono i Finley, nuovo arrivo sulle frequenze di Radio Monte Carlo.

Pedro, Ka e Dani hanno concluso la terza stagione del loro programma “Kiss Kiss My Ass” su Radio Kiss Kiss, network che li ha scoperti e tenuti a battesimo come speaker, e senza far trapelare nulla sono comparsi a sorpresa sul sito di Rmc annunciando la loro presenza a partire dall’8 agosto, dal lunedì al sabato dalle 7 alle 10, come rivela un post scritto dalla stessa Emittente.

Un bel passo in avanti per i Finley ormai consacrati nel ruolo di speaker, partiti come una scommessa dell’etere, con qualche scetticismo da parte dei puristi di cuffia e microfono, sono riusciti senza prendersi troppo sul serio a mettere in piedi una trasmissione fuori dagli schemi, sfatando così il cliché dei cantanti che in radio parlano solo di musica.

Al momento non si sa ancora se i Finley entreranno a pieno titolo nella squadra di Rmc, anche se dalla sezione speaker di Radio Kiss Kiss non figurano più. Vedremo cosa Pedro, Ka e Dani riserveranno agli ascoltatori di Rmc.

Intanto, in bocca al lupo per questo nuovo percorso radiofonico!

Photo Credit: Radio Monte Carlo

Articolo a cura di Maria Giovanna Tarullo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance Station

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance…

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.