Home › Magazine › Radio News › Arriva iRadioitalia la nuova app di Radio Italia

Arriva iRadioitalia la nuova app di Radio Italia

Iradioitalia nuova app radio italia

Restyling per l’app di Radio Italia. Adesso, gli ascoltatori potranno usufruire in maniera ancora più completa -grazie ad una grafica rinnovata e nuove funzioni – attraverso il loro smartphone alla radio capitanata da Mario Volanti.

iRadioitalia, questo il nome dell’applicazione, oltre al classico ascolto della frequenza radiofonica permette di vedere il canale Radio Italia Tv in diretta, scoprire una photogallery esclusiva, leggere tutte le news sulla musica italiana, partecipare ai concorsi e ascoltare i podcast e la web radio.

Nella versione per il sistema Android è stato inserito il servizio “Io c’ero” per condividere con gli altri ascoltatori le proprie foto scattate durante gli eventi di Radio Italia. Mentre per iPhone e iPad è disponibile la versione “Universal”. Gli aggiornamenti di iRadioitalia sonogià disponibili su Apple Store e Google Play.

 

 

Articolo a cura di Maria Giovanna Tarullo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Art News: la promo speciale per la community di Radiospeaker

Art News: la promo speciale per la community…

Radio Capital è la radio ufficiale del Festival della TV di Dogliani 2025

Radio Capital è la radio ufficiale del Festival…

Articoli recenti

Radiospeaker.it torna alla Milano Music Week con una Masterclass sulla Programmazione Musicale

Radiospeaker.it torna alla Milano Music Week con una…

Vision Broadcast 2026 a Monza: regia, automazione e tecnologie per la radio

Vision Broadcast 2026 a Monza: regia, automazione e…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.