Jody Cecchetto lascia RTL 102.5

Con la fine del 2023 si è conclusa anche l’esperienza radiofonica di Jody Cecchetto sulle radio del gruppo di RTL 102.5. Jody, che a fine 2021 era arrivato nel gruppo, ha condotto in diverse fasce orarie su RTL 102.5 e Radio Zeta, oltre ad aver condotto due edizioni del Future Hits Live di Radio Zeta e del Power Hits Estate di RTL 102.5 all’Arena di Verona.
Venerdì scorso sono arrivati i suoi saluti su Radio Zeta ed RTL 102.5, dove ha ringraziato la radio, i colleghi, ma soprattutto gli ascoltatori.
Ieri, nel primo giorno del nuovo anno, Jody Cecchetto ha comunicato il suo addio a RTL 102.5 anche sui suoi social.
“Lo scorso venerdì è stata la mia ultima diretta a Radio Zeta ed RTL 102.5 – ha scritto Jody su Instagram – Ci sono tante persone in questo percorso che dovrei ringraziare, perché è stato un viaggio di due anni fatto di persone, colleghi ed esperienze che mi hanno dato tanto“.
Jody Cecchetto saluta il gruppo di RTL 102.5 e ringrazia i colleghi
Cecchetto ha anche ringraziato i colleghi a partire dall’editore “Lorenzo Suraci, senza la tua fiducia non sarebbe stato possibile niente di tutto questo.
Grazie ai miei direttori, @federicagentileof per Zeta, @angelo_baiguini per RTL. Grazie a @nicolettartl (mia zia) su RTL. Grazie a @camillaghini e @giulialaura.abbiati (mie sorelle) su Zeta.
Grazie a tutti i miei colleghi che hanno avuto una buona parola per me e che mi hanno aiutato e sostenuto, grazie ai quali sono cresciuto, la stima è reciproca. Grazie agli ascoltatori, soprattutto a quelli che mi hanno voluto bene.
E infine grazie a 3 persone speciali che posso davvero chiamare AMICI, delle perle rare, @ceciandthestorm @enrico_galletti @niccolo_giustini . Vi voglio bene tutti (cit.)
Non so cosa mi riserverà questo 2024, sarà un’avventura là fuori! RTL è anche mia, e lo sarà per sempre! ❤️⭐️“.
Il prossimo futuro di Jody pare non essere radiofonico, almeno per il momento, anche se viste anche le recenti interviste del giovane conduttore, sarà certamente nel mondo dello spettacolo, dove, anche grazie alla radio, si era avvicinato in questi anni.