Radio Kiss Kiss lancia il tour estivo “Kiss Kiss Way”: musica, città e pubblico protagonisti
Radio Kiss Kiss inaugura ufficialmente l’estate 2025 con il nuovo tour itinerante “Kiss Kiss Way”, un grande evento che porterà l’energia della radio nelle piazze italiane tra musica live, animazione e dj set. Un’iniziativa che unisce coinvolgimento diretto del pubblico, spettacolo gratuito e la presenza costante dei conduttori di Radio Kiss Kiss, protagonisti assoluti di ogni tappa.
Cinque tappe per un’estate a tutto ritmo
Il “Kiss Kiss Way” attraverserà l’Italia con cinque appuntamenti, ognuno articolato in due giornate. La prima sarà dedicata al Villaggio Kiss Kiss, con giochi, attività, musica e animazione live. La seconda, invece, ospiterà un grande concerto gratuito con i big della scena musicale italiana.
Le date e le città coinvolte:
- Napoli – 30 e 31 maggio
- Torino – 14 e 15 giugno
- Corigliano-Rossano (CS) – 28 e 29 giugno
- Baia Domizia (CE) – 11 e 12 luglio
- Golfo Aranci (SS) – 26 e 27 luglio
L’accesso ai concerti è gratuito ma regolato attraverso Ticket Day online, con possibilità di prenotare l’ingresso nei settori PIT e PARTERRE. Il primo appuntamento per i biglietti è fissato per il 22 maggio alle ore 15.00, per lo show del 31 maggio a Napoli in Piazza del Plebiscito.
Oltre 70 artisti per un’estate con Radio Kiss Kiss
Sul palco saliranno più di 70 artisti, tra cui alcuni dei nomi più amati dal pubblico radiofonico italiano: Annalisa, Alessandra Amoroso, The Kolors, Gigi D’Alessio, Boomdabash, Ghali, Carl Brave, Francesca Michielin, Fred De Palma, Baby K, Tananai, Rocco Hunt, Clementino, Gaia, Sangiovanni, Eiffel 65, Noemi, Paola Iezzi, Alexia, LDA, Michele Bravi, Planet Funk, solo per citarne alcuni.
A fare da colonna sonora a ogni tappa sarà la presenza costante delle voci di Radio Kiss Kiss, che accompagneranno gli spettatori anche fuori dalla radio, creando un ponte diretto tra l’emittente e il suo pubblico.
Il claim dell’estate firmata Kiss Kiss
“Quello che sta per succedere… non è mai successo prima”: è questo lo slogan scelto da Radio Kiss Kiss per un tour che punta a trasformare l’esperienza radiofonica in una vera festa collettiva. Un modo per rafforzare il legame tra ascoltatori, artisti e conduttori in un’estate che si preannuncia memorabile.