HomeMagazineSpettacoloKiss Kiss Way 2025 arriva in Calabria: il 29 giugno grande show gratuito a Corigliano-Rossano

Kiss Kiss Way 2025 arriva in Calabria: il 29 giugno grande show gratuito a Corigliano-Rossano

Kiss Kiss Way 2025 arriva in Calabria: il 29 giugno grande show gratuito a Corigliano-Rossano

Tutto pronto per una delle tappe più attese del tour estivo Kiss Kiss Way – We Live. You Play. firmato Radio Kiss Kiss. Domenica 29 giugno, a partire dalle ore 21.00, il Palmeto di Schiavonea a Corigliano-Rossano ospiterà un evento musicale gratuito con una line-up d’eccezione e tante attività collaterali.

Grandi nomi sul palco di Kiss Kiss Way a Corigliano-Rossano

A far vibrare la costa ionica calabrese ci penseranno Noemi, Carl Brave, Aka 7even, Ermal Meta, Shade, Marco Masini, Alexia, Michele Bravi e molti altri artisti, tra big della musica italiana, nuove leve e rivelazioni dell’anno. Una vera maratona di concerti per tutti i gusti, trasmessa in diretta su Radio Kiss Kiss e Kiss Kiss TV (canale 158 DTT).

Ma lo spettacolo non si ferma alla musica. L’intero weekend del 28-29 giugno sarà animato da giochi, dj set, contenuti social e una Casa Kiss Kiss dedicata a dirette e ospiti speciali. Attorno, il Villaggio Kiss Kiss proporrà esperienze immersive, attività a premi, aree relax e un gigantesco Gioco Interattivo in scala reale.

Ultimi biglietti e speciali TV su Sky e TV8

L’ingresso è gratuito, ma i posti sono limitati. Gli ultimi ticket possono essere vinti tramite instant win radiofonici oppure partecipando alle attività in città nei giorni precedenti l’evento.

La regia dell’evento è affidata a Cristiano D’Alisera, con la produzione di Massimo Bonelli (iCompany). Due speciali televisivi andranno in onda su Sky Uno, TV8 e NOW il 2 e il 9 agosto.

Prossime tappe di Kiss Kiss Way 2025

Dopo Corigliano-Rossano, il tour estivo di Radio Kiss Kiss continuerà a Baia Domizia (11-12 luglio) e Golfo Aranci (26-27 luglio), confermandosi uno degli eventi itineranti più seguiti dell’estate radiofonica italiana.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Nextcom vince il Radio Key Award 2025 con lo spot “Un pinolo può far parlare una campagna”

Nextcom vince il Radio Key Award 2025 con…

Articoli recenti

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.