HomeMagazineQuando registri DJCI e l’Inter fa la partita del secolo: la confessione social di Linus

Quando registri DJCI e l’Inter fa la partita del secolo: la confessione social di Linus

Quando registri DJCI e l’Inter fa la partita del secolo: la confessione social di Linus

Che ogni tanto in radio capiti di registrare si sa. Anche nelle radio più grandi, in casi eccezionali, può capitare di registrare. Con l’arrivo della radiovisione, sì, è più difficile non farsi scoprire: alcune radio utilizzano studi secondari, altre non le accendono proprio le telecamere nelle puntate registrate e gli ascoltatori più attenti, beh se ne accorgono. Però non c’è nulla di male eh, ci tiene a sottolinearlo anche Linus che poche ore fa, su Instagram, ha ammesso di aver registrato la puntata di Deejay Chiama Italia di oggi.

Oggi avevo un impegno ‘istituzionale’ per il mondo radiofonico e non potevo mancare ma al tempo stesso ci sono già Fabio, Ale, i Summer Camp, mezzo Pinocchio in vacanza e quindi… E quindi, un pezzetto alla volta, abbiamo registrato le due ore” ha spiegato Linus su Instagram.

E poi l’Inter fa la partita del secolo” continua Linus che abbiamo intervistato anche allo scorso World radio Day… a quel punto non poteva più restare un segreto. È noto che a DJCI si parli spesso di calcio, in particolare di Inter e qualche ascoltatore si sarà certamente accorto che della partita di ieri non se ne sia minimamente parlato. Toccava uscire allo scoperto.

DJCI registrata: i commenti degli ascoltatori e dei colleghi

Nonostante, ci teniamo a ribadirlo anche noi, non ci sia niente di male, Linus nel suo post ha spiegato che da qualche anno piuttosto che registrare, preferisce affidare la fascia ad altri colleghi quando per altri motivi il programma non si può fare. Questa volta però non sarebbe stato possibile per via del fatto che molti fossero già in vacanza.

Nei commenti gli ascoltatori e i colleghi so sono sbizzarriti: “E il karma colpì Savino…” scrive qualcuno, “È una legge non scritta” scrive Alessandro Cattelan., “E io che non ho messo foto dal parruchiere per non farci sgamare…” ha scritto Sara Foresti.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance Station

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance…

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.