HomeMagazineRadio Newsm2o e il Carnevale di Viareggio: una partnership confermata per il 2025

m2o e il Carnevale di Viareggio: una partnership confermata per il 2025

m2o e il Carnevale di Viareggio: una partnership confermata per il 2025

Per il terzo anno consecutivo, m2o è confermata come radio partner esclusiva del Carnevale di Viareggio, uno degli eventi più attesi e spettacolari d’Italia. Anche per l’edizione 2025, l’emittente porterà il proprio ritmo e la propria energia in uno degli appuntamenti simbolo del folclore italiano.

Un carro rinnovato per il Carnevale di Viareggio 2025

La partecipazione di m2o al Carnevale di Viareggio inizierà sabato 8 febbraio 2025 e proseguirà con la presenza della radio in tutti i sei corsi mascherati previsti lungo il celebre lungomare. L’emittente sfilerà con un carro completamente rinnovato, pronto a trasmettere musica, colori ed energia per celebrare questa storica manifestazione.

L’annuncio ufficiale è stato dato lunedì 16 dicembre durante la puntata del programma Albertino Everyday, condotto da Albertino. La conferma della partnership consolida il legame tra la radio e uno degli eventi più rappresentativi della tradizione italiana.

Un appuntamento unico per musica e tradizione

Con la sua musica e il suo spirito giovane, m2o si prepara a rendere ancora più memorabile l’esperienza del prossimo Carnevale di Viareggio 2025. La presenza della radio sarà un’occasione per vivere un connubio perfetto tra divertimento, arte e spettacolo, celebrando una delle manifestazioni più amate del nostro Paese.

Ufficio stampa Radio m2o

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Deejay: le novità e le conferme della prossima stagione

Radio Deejay: le novità e le conferme della…

Nuova data per Capital Jam: arrivano Brunori Sas e Motta

Nuova data per Capital Jam: arrivano Brunori Sas…

Articoli recenti

Geppi Cucciari lascia “Un giorno da pecora” dopo 11 anni

Geppi Cucciari lascia “Un giorno da pecora” dopo…

Radio Bruno compie 50 anni: a Carpi la mostra “La nostra storia”

Radio Bruno compie 50 anni: a Carpi la…

Radio Kiss Kiss al FuoriGP Monza 2026: Alfa special guest

Radio Kiss Kiss al FuoriGP Monza 2026: Alfa…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.