HomeMagazineRadio NewsM2o rafforza la copertura nel Centro-Italia

M2o rafforza la copertura nel Centro-Italia

Settembre è un periodo movimentato per tutte le emittenti. Bisogna lasciarsi alle spalle le vacanze estive, riprendere i ritmi di sempre, riorganizzare i palinsesti, e introdurre perché no qualche novità.

Per M2o, l’emittente di musica dance del gruppo GEDI, la nuova stagione radiofonica parte ad esempio con una serie di nuove frequenze (concentrate più che altro su impianti nel Centro-Italia) volte a rafforzare la copertura della radio sul territorio.

Le voci di M2o d’ora in avanti passeranno anche attraverso i 92.1 a Firenze (vecchia frequenza della sorella Radio Deejay), i 97.0 a Ravenna e Forlì (vecchia frequenza di Radio Italia Ravenna), passando poi alle Marche, coprendo l’area da Fano al Monte Conero (sulle vecchie frequenze di Radio Cuore). Si parla quindi di un potenziamento del segnale nel centro-Italia, in aree della Toscana, Emilia Romagna e Marche.

Se ci saranno o meno novità nel palinsesto di M2o per la stagione 2018-2019, è ancora presto per dirlo. Comunque sia, è evidente che il gruppo GEDI (che comprende Radio Deejay, Radio Capital e la stessa M2o), ha scelto di salutare l’estate investendo proprio sulla radio dedicata alla “musica allo stato puro”.

Non resta che attendere l’avvio di questa nuova stagione radiofonica.  

Articolo a cura di Vittoria Marchi 

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Garden: la prima web radio dedicata al giardinaggio

Radio Garden: la prima web radio dedicata al…

Battiti Live Compilation: il 2 settembre su Canale 5

Battiti Live Compilation: il 2 settembre su Canale…

Articoli recenti

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un ponte tra Milano e Miami

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un…

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in Spagna e Portogallo

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in…

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia di Tutti Pazzi per RDS a Stasera Tutto è Possibile

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.