HomeMagazineRadio Newsm2o è Radio Ufficiale di SnowBreak Revolution

m2o è Radio Ufficiale di SnowBreak Revolution

m2o è la radio ufficiale di un grande evento invernale, una festa non stop lunga 4 giorni a base di musica, sport e divertimento: Snow Break Revolution.

Quattro giorni di puro divertimento, dal 7 al 10 dicembre 2017, un party senza interruzioni che vedrà protagoniste 2mila persone, immerse nella cornice mozzafiato del Sestriere, ai piedi del comprensorio sciistico della “Via Lattea”3 notti e 4 giorni full immersion, con un programma esplosivo.

Si parte a mezzogiorno con l’aperitivo: Pippo Lorusso, Simone Girasole, Elisabetta Sacchi e Federico Riesi saranno in diretta su m2o, l’8 il 9 e 10 dicembre, dalla BAITA GARGOT, a bordo pista e duemila metri di altitudine, per dare a tutti la giusta carica con tutta la musica e l’energia di m2o.

Musica ma anche Games e Sport. Infatti sarà attrezzato uno Snow Village con diverse attività sportive tra cui: Snow VolleyBubble Soccer.  Non mancherà il MUST del Ice Beer Pong.

Lo Snow Break sarà anche lo scenario delle feste notturne, dove verrà allestito un super palco al Palazzetto dello Sport di Sestriere, ovvero il MAIN STAGE, facilmente raggiungibile a piedi dal Villaggio (o con navetta facoltativa). Infine, After Party fino al mattino!

Comunicato stampa m2o

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Chicco Giuliani: la radio è una fidanzata con cui restare tutta la vita

Chicco Giuliani: la radio è una fidanzata con…

Radio Maria contro Radio Mater: la battaglia è conclusa

Radio Maria contro Radio Mater: la battaglia è…

Articoli recenti

Rovazzi day: appuntamento con Radio Italia e Corriere della Sera

Rovazzi day: appuntamento con Radio Italia e Corriere…

Luca Barbarossa: “La radio scorre come l’acqua”

Luca Barbarossa: “La radio scorre come l’acqua”

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.