HomeMagazineRadio NewsMarco Baldini lascia la Radio per sempre?

Marco Baldini lascia la Radio per sempre?

A seguire, vi riportiamo alcune dichiarazioni comparse questa sera sul Twitter ufficiale di Marco Baldini e che fanno pensare ad un suo ritiro dal mondo della Radio.

  • Per quello che puo’ interessare….mi sa’ che stasera prendo la decisione di smettere con questo mestiere…….
  • La battuta piu’ bella e’ stata: ” Smetti di giocare?” No, dico seriamente, penso di non avere la stoffa, ed e’ inutile perder tempo.


  • Difficile da spiegare. Ma credo sia una decisione definitiva. E’ come giocare in un campionato che non e’ piu’ il tuo….
    • Non e’ “depressione” se fossi stato depresso lo sai quante volte in vita mia sarei morto? E’ solo e semplice rottura di palle…tutto li’…
    • Ci sono cose che non sapete e che sicuramente non saprete mai ma che mi inducono ad ” alzare le mani”..adesso vi auguro la buonanotte

    Il conduttore radiofonico, noto ai più per il sodalizio con Fiorello nel programma “Viva Radio2”, nel marzo di quest’anno era approdato a Radio Manà Manà ed oggi le sorprendenti affermazioni.

    Si tratterà dell’ennesima trovata pubblicitaria, di una crisi momentanea, oppure avrà deciso davvero di appendere le cuffie al chiodo? E voi cosa ne pensate?

    Radiospeaker.it

    Radiospeaker.it

    Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

    Articoli popolari

    Radio 3: Giuseppe Tornatore conduce Hollywood Party

    Radio 3: Giuseppe Tornatore conduce Hollywood Party

    Articoli recenti

    YES Radio, tutto pronto per la nuova programmazione

    YES Radio, tutto pronto per la nuova programmazione

    Newsletter

    Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.