HomeMagazineRadio NewsMarco Mazzoli vince l’Isola dei Famosi: la dedica a Noise e allo Zoo

Marco Mazzoli vince l’Isola dei Famosi: la dedica a Noise e allo Zoo

Marco Mazzoli vince l’Isola dei Famosi: la dedica a Noise e allo Zoo

Qualcuno l’avrebbe detto dal giorno 1 nonostante i due naufraghi dello Zoo pensavano che non sarebbero riusciti a reggere più di qualche ora e invece… alla fine Marco Mazzoli ha vinto l’Isola dei Famosi. Probabilmente avrebbero vinto in due se Paolo Noise non fosse dovuto rientrare per problemi di salute ma il sostegno dei colleghi e dei fan dello Zoo si è fatto sentire fino alla fine.

Marco Mazzoli vince l’Isola 2023: i ringraziamenti in diretta su Canale 5

Mazzoli ha concluso con grande successo l’esperienza che mai si sarebbe aspettato e, con la coppa in mano, ha fatto i dovuti ringraziamenti:

Devo ringraziare l’uomo che ha creduto in me dal giorno 1, ed è Celeste, il capo degli autori che è una persona a cui devo molto – ha detto Marco Mazzoli in diretta su Canale 5 – È un gran bell’uomo, molto affascinante, molti dicono che sia il mio vero padre. Voglio ringraziare tutta la produzione, che sono persone straordinarie. Ringrazio Alvin che è un fratello, voi dallo studio, vorrei dedicare questa vittoria a Paolo Noise, perché gliel’ho promesso e vorrei dedicare questa vittoria agli ascoltatori dello Zoo di 105 e allo Z00 di 105 che è la cosa che amo di più al mondo dopo mia moglie e una persona che si chiama Chico Forti che era dentro di me quando non ce la facevo più, e io pensavo come fai che Chico è in carcere da 24 anni ingiustamente e non ha ancora una data d’uscita”.

Un grande successo insomma quello dell’Isola 2023 per Marco Mazzoli ma anche per Paolo Noise e tutto lo Zoo che si è fatto conoscere da una fetta di pubblico che magari prima non lo conosceva così profondamente. I due naufraghi di Radio 105 si sono contraddistinti fin dall’inizio grazie anche al loro essere loro stessi e al loro modo di comunicare al di sopra di quello di chiunque altro, vantaggio che in un modo o nell’altro la radio ti dà.

Nel fare i nostri complimenti a Marco Mazzoli restiamo in attesa di poter riascoltare presto la sua voce live nello Zoo di 105.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

La radio e la “digital revolution”: trasformazioni di un mezzo al passo coi tempi

La radio e la “digital revolution”: trasformazioni di…

RDS Play on Tour 2020: si parte dalla neve del Folgaria

RDS Play on Tour 2020: si parte dalla…

Articoli recenti

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un ponte tra Milano e Miami

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un…

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in Spagna e Portogallo

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in…

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia di Tutti Pazzi per RDS a Stasera Tutto è Possibile

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.