HomeMagazineMarco Mazzoli e Paolo Noise approdati sull’Isola dei Famosi: la dedica a Leone di Lernia

Marco Mazzoli e Paolo Noise approdati sull’Isola dei Famosi: la dedica a Leone di Lernia

Marco Mazzoli e Paolo Noise approdati sull’Isola dei Famosi: la dedica a Leone di Lernia

I due naufraghi sono arrivati sull’Isola dei Famosi e l’hanno fatto in grande stile come loro solito. Marco Mazzoli e Paolo Noise sono da giorni fra i concorrenti più attesi della nuova edizione dell’Isola, la loro partecipazione ha fatto parlare da molto prima dell’annuncio ufficiale arrivato solo una settimana fa.

I due conduttori dello Zoo hanno esordito a bordo di un quad in attesa dell’elicottero che li avrebbe portati sul luogo di lancio. Paolo Noise da subito ha mostrato un sacchetto all’interno del quale ha detto esserci la propria dignità; pochi minuti dopo abbiamo scoperto cosa i due naufraghi stessero portando sull’Isola: in ricordo dei Cugini di Campagna, e sperando di non fare la stessa fine di uno dei due durato davvero poco all’Isola, Mazzoli e Noise si sono tuffati indossando una parrucca. I due partecipano come coppia nella Tribù degli Accoppiados.

Marco Mazzoli prima di lanciarsi ha dedicato la sua partecipazione al reality di Canale 5 a Leone di Lernia, collega e amico scomparso nel 2017 che nel 2006 anche lui aveva partecipato all’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi: Mazzoli e Noise a mani vuote dopo la prima prova

Nonostante la paura dell’altezza dichiarata di Noise, il lancio dall’elicottero in mare è andato liscio, diversamente dalla prima prova che Mazzoli ha tentato di superare con scarso successo: una gara per accaparrarsi qualche oggetto per la sopravvivenza. Nulla di fatto per la coppia dello Zoo di 105 che affronterà i primi momenti a mani vuote.

Intanto in studio, insieme a Ilary Blasi, Enrico Papi e Vladimir Luxuria, c’è anche Fabio Alisei a commentare la prima puntata dei colleghi di 105 mentre l’altro pezzo della squadra è a cena fuori, alla faccia dei naufraghi che di cibo da oggi ne vedranno poco.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.