HomeMagazineRadio NewsMarco Rollo sbarca su Radio Deejay

Marco Rollo sbarca su Radio Deejay

Marco Rollo sbarca su Radio Deejay

Fra le novità nel nuovo palinsesto 2022/23 di Radio Deejay, c’è una nuova voce, quella di Marco Rollo, che si aggiunge nel weekend.

Marco Rollo, che arriva da Radio Roma, sarà in onda su Radio Deejay, nel Weekend, dalle 20:00 alle 22:00 con “P.O.V. Point of View“.

Marco Rollo: “dovrei essere un nuovo speaker di Radio Deejay”

È lo stesso speaker a dare la notizia sui suoi canali social con un post, che trova conferma nello stesso palinsesto di Deejay. “L’ho sognato così tante volte che non so se ancora sto sognando – scrive Marco su Instagram – ma a quanto pare i pizzichi li sento, dovrei essere desto, e sopratutto dovrei essere un nuovo speaker di Radio Deejay”.

Appuntamento quindi a Sabato su Radio Deejay per l’esordio di Marco Rollo con “P.O.V. Point of View” che torna anche la domenica, prima del ritorno di Daniele Bossari, annunciato ieri all’interno di Deejay Chiama Italia.

Le novità nel palinsesto di Radio Deejay

Fra i tanti cambi di orario nel palinsesto di Deejay, segnaliamo Chiara, Frank e Ciccio in onda dalle 13.00, “Ciao belli” alle 14:00 e “Summer camp” alle 15:00. Night Call solo per questa settimana sostituisce i Vitiello dalle 22:00 a mezzanotte per poi tornare nel solito orario, da mezzanotte alle 2:00, dalla settimana prossima. Nel weekend l’altra grande novità è il ritorno di Guido Bagatta.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Alberto Davoli torna in onda a Radio Monte Carlo

Alberto Davoli torna in onda a Radio Monte…

8 Consigli per Migliorare l’App della tua Web Radio

8 Consigli per Migliorare l’App della tua Web…

Articoli recenti

RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: aperte le vendite per l’Arena di Verona

RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: aperte le…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.