Max Pisu entra nel Morning Show di Discoradio: nuova energia per il risveglio di “Belli Svegli”
L’attore e comico affianca Valentina Guidi e Fabio Marelli nella squadra del mattino, portando ancora più ritmo e ironia nella fascia oraria più seguita.

Discoradio rinnova la sua mattina in diretta con una sorpresa per gli ascoltatori: da lunedì, il Morning Show “Belli Svegli” accoglie un nuovo membro nel team. Si tratta di Max Pisu, noto attore, comico e volto della comicità italiana, che dalla prossima settimana entra a far parte della squadra del risveglio di Discoradio.
Max Pisu debutta nel team di “Belli Svegli”
L’annuncio è arrivato attraverso i canali social ufficiali dell’emittente: “Da lunedì il Morning Show di Discoradio ti sveglia con una voce in più”, si legge nel post. E quella voce è proprio quella di Max Pisu, che con la sua comicità promette di portare nuova energia al format.
Al fianco di Pisu, confermatissimi Valentina Guidi e Fabio Marelli, già protagonisti delle ultime settimane di “Belli Svegli”.
Un team rinnovato dopo l’arrivo di Valentina Guidi
L’ingresso di Max Pisu arriva a pochi giorni di distanza da un altro cambiamento importante nel morning show di Discoradio: l’arrivo di Valentina Guidi, subentrata alla conduzione al posto di Omar Fantini, momentaneamente assente per la sua partecipazione come concorrente all’attuale edizione de L’Isola dei Famosi.
Il nuovo assetto del programma, dunque, punta su una combinazione di voci diverse e complementari, unendo la leggerezza della comicità con l’energia e la musica che da sempre caratterizzano Discoradio.
“Belli Svegli”: il morning show di Discoradio
“Belli Svegli” va in onda ogni mattina con un format ricco di ritmo, giochi, interazioni con gli ascoltatori e aggiornamenti, in linea con il trend delle radio italiane che continuano a puntare sul morning come fascia strategica per ascolti e fidelizzazione.
Con l’arrivo di Max Pisu, Discoradio rafforza ulteriormente l’identità del suo morning show, investendo su una voce molto amata dal pubblico televisivo e teatrale, che porta in radio il suo stile inconfondibile.
Il nuovo trio composto da Valentina Guidi, Max Pisu e Fabio Marelli promette di accompagnare gli ascoltatori con un mix di musica, battute e buonumore. Una scelta editoriale che sottolinea ancora una volta l’importanza del tono positivo e coinvolgente della radio del Nord Italia, tra le più ascoltate a Milano.