HomeMagazineRadio NewsMonday Max Show: Max Leggeri approda su NSL Radio Tv

Monday Max Show: Max Leggeri approda su NSL Radio Tv

Un nuovo programma ha fatto il suo ingresso nel palinsesto di NSL Radio Tv, e questa volta l’argomento principale è il calcio. Il calcio che però non viene inteso solo come sport, ma anche come una vera propria passione, capace di creare momenti di dibattito e inchiesta. Con particolare attenzione a tutto ciò che riguarda l’AS Roma.

Alla guida del programma troviamo Max Leggeri, noto speaker dell’emittente simpatizzante giallorossa Centro Suono Sport 101.5, affiancato dalla voce e volto di NSL RadioTv, Paulonia Zumo, e dagli ex calciatori e allenatori Fabio Petruzzi e Odoacre Chierico. Durante la messa in onda sono previsti inoltre dei collegamenti Skype con lo speaker e giornalista di NSL Radio Tv, Dario Bersani.

Monday Max Show: il nuovo salotto sportivo di NSL Radio Tv

La prima puntata del Monday Max Show è andata in onda su NSL Radio Tv ieri sera, dalle 21.30 alle 23.30, per proporsi come un vero e proprio salotto sportivo, che dà oltretutto agli ascoltatori la possibilità di intervenire nel corso della diretta con vari commenti. La programmazione di NSL Radio Tv ha come obiettivo principale l’informazione, e con l’aggiunta degli ultimi nuovi programmi sta abbracciando sempre più tematiche. Ricordiamo che i programmi d NSL Radio Tv si possono seguire via web radio sul sito dell’emittente, sulla frequenza 90.00 FM a Roma e nel Lazio, sul canale 816 di Sky, 74 in Lazio e 194 in Lombardia per il Digitale Terrestre, e sul 57 Tivusat a Roma.

Il Monday Max Show vi aspetta ogni lunedì sera su NSL Radio Tv dalle 21.30 alle 23.30, per parlare della Roma e tanto altro.

Articolo a cura di Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

RTL 102.5 media partner di Sky Sport F1

RTL 102.5 media partner di Sky Sport F1

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.