HomeMagazineMonday Max Show: Max Leggeri approda su NSL Radio Tv

Monday Max Show: Max Leggeri approda su NSL Radio Tv

Un nuovo programma ha fatto il suo ingresso nel palinsesto di NSL Radio Tv, e questa volta l’argomento principale è il calcio. Il calcio che però non viene inteso solo come sport, ma anche come una vera propria passione, capace di creare momenti di dibattito e inchiesta. Con particolare attenzione a tutto ciò che riguarda l’AS Roma.

Alla guida del programma troviamo Max Leggeri, noto speaker dell’emittente simpatizzante giallorossa Centro Suono Sport 101.5, affiancato dalla voce e volto di NSL RadioTv, Paulonia Zumo, e dagli ex calciatori e allenatori Fabio Petruzzi e Odoacre Chierico. Durante la messa in onda sono previsti inoltre dei collegamenti Skype con lo speaker e giornalista di NSL Radio Tv, Dario Bersani.

Monday Max Show: il nuovo salotto sportivo di NSL Radio Tv

La prima puntata del Monday Max Show è andata in onda su NSL Radio Tv ieri sera, dalle 21.30 alle 23.30, per proporsi come un vero e proprio salotto sportivo, che dà oltretutto agli ascoltatori la possibilità di intervenire nel corso della diretta con vari commenti. La programmazione di NSL Radio Tv ha come obiettivo principale l’informazione, e con l’aggiunta degli ultimi nuovi programmi sta abbracciando sempre più tematiche. Ricordiamo che i programmi d NSL Radio Tv si possono seguire via web radio sul sito dell’emittente, sulla frequenza 90.00 FM a Roma e nel Lazio, sul canale 816 di Sky, 74 in Lazio e 194 in Lombardia per il Digitale Terrestre, e sul 57 Tivusat a Roma.

Il Monday Max Show vi aspetta ogni lunedì sera su NSL Radio Tv dalle 21.30 alle 23.30, per parlare della Roma e tanto altro.

Articolo a cura di Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere sulla Radio

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.