HomeMagazineRadio NewsMorto Stefano Mastrolitti, speaker di R101

Morto Stefano Mastrolitti, speaker di R101

Morto stefano mastrolitti r101

Apprendiamo con profondo dispiacere e sconvolgimento questa notizia devastante per il mondo della radio italiana. Secondo quanto riportato da Ilquotidiano.com e Telebari.it lo speaker radiofonico di R101 Stefano Mastrolitti sarebbe stato trovato senza vita nella sua abitazione di Milano.

Un passato a Radio Norba ed una brillante carriera in crescita, dopo aver partecipato al programma RDS Accademy, è approdato a R101 verso la fine dell’estate del 2014 dove conduceva la fascia oraria 06:00-09:00 ogni weekend.

Uno speaker con la grande passione per la radio, come si è descritto lui stesso in un’intervista esclusiva rilasciata proprio per Radiospeaker.it qualche tempo fa: appassionato, maniacale e insaziabile.

Siamo tutti sconvolti e non possiamo far altro che esprimere la nostra vicincanza a tutti i colleghi di R101, alla famiglia di Stefano e a tutte le persone che gli hanno voluto bene. Oggi la radio è in lutto.

Caro Stefano, non avremmo mai voluto scrivere questo articolo.
Ci vediamo “On Air”.

La redazione di Radiospeaker.it

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

L’Annuncio del nuovo Papa in radio: che gaffe!

L’Annuncio del nuovo Papa in radio: che gaffe!

Radio 5.9 Cavezzo: la nuova opportunità per i giovani

Radio 5.9 Cavezzo: la nuova opportunità per i…

Articoli recenti

Road to Battiti 2026: Radio Norba porta la musica live nelle piazze della Puglia

Road to Battiti 2026: Radio Norba porta la…

Radio 24 e DAZN Italia insieme per i Mondiali 2026: nasce una nuova sinergia tra radio, tv e digitale

Radio 24 e DAZN Italia insieme per i…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.