Home › Magazine › Radio News › NAB 2014: Zetta 3.0 di RCS vince il premio Best of Show

NAB 2014: Zetta 3.0 di RCS vince il premio Best of Show

Nab 2014 zetta vince premio best of show

Zetta 3.0, l’ultima versione del più recente sistema di automazione e playout radiofonico di RCS, è stato proclamato “Best of Show” al NAB 2014 di Las Vegas dalla rivista di settore “Radio World” (in Italia, “Broadcast&Solution”).

Paul McLane di Radio World (nella foto a sinistra) consegna il premio “Best of Show 2014” a Philippe Generali, Presidente/CEO di RCS al NAB di Las Vegas.

Questo premio giunge in concomitanza con l’introduzione di “Zetta2Go”, l’interfaccia web che permette di controllare il playout da qualsiasi computer fisso, tablet o smartphone, indipendentemente dalla piattaforma (Mac/iOS, Android, Windows Phone o Blackberry).

Il Presidente/CEO di RCS, Philippe Generali, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di Zetta. Abbiamo perso il conto delle volte in cui le persone hanno esclamato ‘wow’ durante le nostre presentazioni al NAB”.

Inoltre, ha aggiunto: “Questo è un enorme riconoscimento del lavoro svolto dal team di sviluppo di Zetta, che ‘alza l’asticella’ della qualità dei nostri prodotti, mese dopo mese”.


Michele Logrippo
RCS Sound Software

 

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio 105: Radio Ufficiale della 6° edizione di Milan Games Week

Radio 105: Radio Ufficiale della 6° edizione di…

Rai presenta i nuovi palinsesti radiofonici: “Un racconto infinito”

Rai presenta i nuovi palinsesti radiofonici: “Un racconto…

Podcast Academy: nasce la nuova scuola di podcasting firmata Radiospeaker.it

Podcast Academy: nasce la nuova scuola di podcasting…

Articoli recenti

Radio Meeting 2026: radio e podcast convergono nell’ecosistema audio

Radio Meeting 2026: radio e podcast convergono nell’ecosistema…

Radio in auto, FM e DAB+ al centro del confronto europeo

Radio in auto, FM e DAB+ al centro…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.