HomeMagazineRadio NewsIl Natale di R101:"Natale con i tuoi, R101 siamo noi"

Il Natale di R101:"Natale con i tuoi, R101 siamo noi"

Logor101con ombra

A Natale tutti i veri protagonisti di R101 si ritrovano in una festa virtuale sulle frequenze della radio: fino al 23 dicembre andranno in onda gli auguri di tutto lo staff di R101, sostituiti poi, per l’intera giornata del 24 e del 25 dicembre, da quelli degli ascoltatori, che possono lasciare già in questi giorni il proprio messaggio in radio.

Ognuno può così mettere la propria “firma” sugli auguri trasmessi da R101 per le festività e scambiarli anche con chi la radio la fa “da dentro”: dai fonici all’amministratore delegato, dai giornalisti alle segretarie, passando per gli speaker e lo station manager.

In occasione del Natale, R101 lancia anche un palinsesto speciale per accompagnare la notte del 24 dicembre con la più bella musica scelta appositamente per la festività: dalle 21 “Xmas Disco 101” con Dr. Feelx fino alla mezzanotte, seguito da tre ore di musica natalizia nello “Special Xmas Mix” e poi dalle due di Yesterdance in versione “Xmas”.

Per tutto il giorno del 25 dicembre, infine, gli auguri in diretta, a partire dalle 7 fino alle 22. Mentre alle 13 sarà di nuovo il turno di “Xmas Mix”, una selezione curatissima con le più belle e indimenticabili canzoni di Natale.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Capital: 3 Direttori Artistici per un giorno

Radio Capital: 3 Direttori Artistici per un giorno

L’UNESCO fa un appello per la “Prominence” della Radio in auto

L’UNESCO fa un appello per la “Prominence” della…

Radio2 organizza il RadioBattle: il campionato delle Radio

Radio2 organizza il RadioBattle: il campionato delle Radio

Articoli recenti

Pubblicità radiofonica in crescita: la radio chiude il 2025 a +1,8%

Pubblicità radiofonica in crescita: la radio chiude il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.