HomeMagazineRadio NewsNuovo sotto-claim per m2o

Nuovo sotto-claim per m2o

M2o musica

È da poco apparsa fra le storie Instagram della radio dance per eccellenza, m2o, e sul profilo del suo nuovo direttore Albertinoun breve video in cui si scorge un’aggiunta all’ormai noto claim “Deejay station”: “+ musica” a quanto pare completa il Claim della radio del gruppo Gedi.

Lo stesso voice over sul video del nuovo liner cita il claim completo: “m2o – Deejay station – più musica” e pare sia già partita una campagna pubblicitaria con il nuovo claim.

Ci saranno ancora novità in vista per la nuova m2o? Staremo a vedere.

Articolo a cura di Adriano Matteo

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio e Digitale: come diminuire i costi e aumentare i benefici

Radio e Digitale: come diminuire i costi e…

Sarah Jane Ranieri annuncia il ritorno in radio dal 12 gennaio

Sarah Jane Ranieri annuncia il ritorno in radio…

InfoGiubielo: Arriva il Servizio Radiofonico per il Giubileo 2015

InfoGiubielo: Arriva il Servizio Radiofonico per il Giubileo…

Articoli recenti

Gianni Morandi celebra la radio in “Hit Parade”: nel video coinvolti speaker e direttori di tutta Italia

Gianni Morandi celebra la radio in “Hit Parade”:…

Beach Like a Deejay 2026 parte da Jesolo: musica, sport e dirette con gli speaker di Radio Deejay

Beach Like a Deejay 2026 parte da Jesolo:…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.