Paolo Cavallone torna in radio e riparte da… RTL 102.5?
È ormai tempo di radiomercato: già a partire dai primi mesi estivi abbiamo parlato degli spostamenti di alcuni speaker da una radio all’altra; di qualcuno abbiamo parlato di addii, per altri di nuovi inizi ma è fine agosto il momento in cui di solito si chiudono i cerchi.
Oggi parliamo di una voce lontana dal microfono da ormai più di tre anni: Paolo Cavallone aveva lasciato RTL 102.5 ad aprile 2020 e con una dichiarazione esclusiva per radiospeaker.it aveva spiegato che si sarebbe preso un periodo di stop da questo mondo.
Adesso pare esser finito il periodo di Cavallone lontano dalla radio ed è lo stesso speaker a confermarlo in un reel sul suo profilo instagram. Il video, girato in barca, si apre con il jingle del segnale orario di RTL 102.5 per poi passare la palla a Paolo Cavallone che senza troppi giri di parole dice: “È scoccata l’ora del rientro! Settembre 13-15 nel weekend, vi aspetto“.
Paolo Cavallone torna in onda nel weekend di RTL 102.5?
Le informazioni ce le abbiamo tutte: Cavallone tornerà in onda in radio a partire da settembre, tutti i weekend dalle ore 13:00 alle ore 15:00. Dove? Dal jingle la risposta sembra chiara… sarà proprio RTL 102.5, la radio dalla quale si era allontanato nel 2020, ad ospitarlo di nuovo a partire dalla prossima stagione?
Nel frattempo proprio RTL, in attesa del Power Hits Estate e del Future Hits Live di Radio Zeta, che si terranno all’Arena di Verona rispettivamente il 29 e il 30 agosto, sta riprendendo i palinsesti regolari dopo il mese in esterna a Badesi in Sardegna, conclusosi proprio ieri, e a Lipari, dove la Discoteca Nazionale continuerà anche per questa settimana.