Paolo Franceschini torna a Radio Kiss Kiss dopo 3 anni
Paolo Franceschini torna a Radio Kiss Kiss dopo oltre tre anni e mezzo di assenza. Il conduttore è nuovamente al microfono dell’emittente e, per tutto il mese di agosto 2026, accompagnerà gli ascoltatori nella fascia pomeridiana dalle 16:00 alle 20:00.
Il ritorno è stato annunciato dallo stesso Franceschini attraverso i suoi canali social, dove ha comunicato la ripresa dell’attività radiofonica dopo la lunga pausa iniziata alla fine del 2022.
Paolo Franceschini di nuovo in onda su Radio Kiss Kiss
Per il momento, il ritorno di Paolo Franceschini riguarda la programmazione del mese di agosto. Il conduttore sarà in onda ogni pomeriggio dalle 16 alle 20, accompagnando il pubblico verso la serata con una trasmissione nella quale la selezione musicale di Radio Kiss Kiss resta protagonista.
Si tratta di un ritorno in una radio che Franceschini conosce molto bene. Prima della pausa, infatti, era stato una delle voci dell’emittente e aveva condotto anche “I corrieri di Kiss Kiss”, programma che lo aveva visto protagonista nel palinsesto di Radio Kiss Kiss.
La pausa dalla radio iniziata alla fine del 2022
Paolo Franceschini aveva lasciato temporaneamente la radio alla fine del 2022, scegliendo di prendersi una pausa per dedicarsi ad altre esigenze della propria vita.
Quella decisione, tuttavia, non aveva rappresentato necessariamente un addio definitivo al mezzo. Franceschini aveva infatti lasciato aperta la possibilità di un futuro ritorno davanti al microfono.
A distanza di oltre tre anni e mezzo, quella possibilità è diventata realtà proprio con il rientro a Radio Kiss Kiss.