HomeMagazineParty like a Deejay: arriva il grande evento di Radio Deejay

Party like a Deejay: arriva il grande evento di Radio Deejay

Party like a Deejay: arriva il grande evento di Radio Deejay

Radio Deejay torna ad incontrare dal vivo i suoi ascoltatori con PARTY LIKE A DEEJAYil 25 e 26 giugno al Parco Sempione di Milano. A pochi passi dall’iconica sede di Via Massena, un palinsesto di musica, intrattenimento e sport con tutti gli artisti di Radio Deejay.

PARTY LIKE A DEEJAY è una festa lunga due giorni durante la quale Radio Deejay esce dalla storica sede di via Massena, raggiunge il vicino Parco Sempione e lo anima in ogni sua parte, dall’Arco della Pace al Castello Sforzesco, dal Teatro Burri fino all’Arena Civica, un flusso continuo di iniziative, concerti, attività sportive, laboratori, parole, fotografie, incontri con amici e artisti. Un evento esteso che dopo tre anni riporta RADIO DEEJAY ad abbracciare i suoi ascoltatori e la città di Milano.

Party like a Deejay: il grande evento a Parco Sempione a Milano

Il Parco Sempione è il cuore di Milano, è aperto a tutti anche durante la Festa, è un luogo familiare, dall’animo verde, è accogliente e in tutto questo rispecchia lo spirito di Radio Deejay.

La Radio ricambia, offrendo per due giorni tante proposte alla portata di tutti, dal wellness alle attività sportive vere e proprie, un grande spettacolo di musica live all’Arena Civica con 13 grandissimi artisti sul palco accolti dagli speaker della radio, tanta musica live anche sul Palco del Teatro Burri con almeno altrettanti cantanti (ma il programma riserva ancora varie sorprese), 5 appuntamenti speciali con i maestri del palinsesto di Deejay negli Speakers’ Corner, una After Run nel Parco in puro stile Deejay, diversi laboratori a tema green per gli ascoltatori di domani, uno Chapiteau d’artista per stampare le proprie foto ricordo di una festa indimenticabile e un magnifico djset al tramonto di nuovo sul palco del Teatro Burri a chiusura di due giorni destinati a restare nel cuore. 

PARTY LIKE A DEEJAY 2022 – PARK EDITION gode del Patrocinio del Comune di Milano e della collaborazione con Castello Sforzesco e con la Soprintendenza ai Beni Culturali.

Tutti gli allestimenti e le attività all’interno del Parco saranno realizzati nel totale rispetto e tutela del verde pubblico. Attraverso laboratori e momenti di intrattenimento per bambini e famiglie Radio Deejay sensibilizzerà il pubblico alla cura del nostro amato parco cittadino e delle architetture in esso presenti, in sintonia con l’Assessorato al Verde.

Party Like a Deejay: gli ospiti del grande evento

Oltre 10.000 biglietti venduti per il grande spettacolo di sabato 25 giugno all’ARENA CIVICA, svelati ora i primi nomi degli artisti ospiti sul palco: COEZ, ELISA, ELODIE, FABRI FIBRA, GHALI, GUE’, IRAMA, LA RAPPRESENTANTE DI LISTA, MADAME, MARCO MENGONI, MARRACASH, SANGIOVANNI e per finire il DEEJAY TIME con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso

Sabato 25 giugno, dalle 21:00, l’Arena Civica accoglie lo storico show di Radio Deejay, il suo inno alla musica e agli artisti che gli ascoltatori scelgono ogni giorno sulle frequenze della radio, insieme alle voci dei nostri amati speaker.

Tre ore di energia pura cantando a squarciagola, davanti a un palco che sarà come un abbraccio.

Oltre 10.000 i biglietti venduti in meno di 4 settimane, prima ancora di conoscere quali grandi artisti avrebbero calcato il palco, una dimostrazione di affetto e fiducia totale da parte del pubblico. Ancora pochi i biglietti per arrivare al sold out, disponibili su Ticketone.it

Due giorni di musica, con accesso gratuito, anche sul palco del TEATRO BURRI 

AKA 7EVEN, DEDDY, DITONELLAPIAGA, MATTEO ROMANO, MARGHERITA VICARIO, MAURIZIO CARUCCI, MECNA, MICHELE BRAVI, MR RAIN, NAPOLEONE, RHOVE, TANANAI, TANCREDI e tanti altri

Il Teatro “Continuo” dell’artista Alberto Burri, al centro del cannocchiale prospettico che collega il Castello all’Arco della Pace, è il luogo perfetto per due giorni di musica senza interruzioni con un palinsesto serrato che verrà svelato completamente a inizio giugno.

Il “mood” è chiaro: nei pomeriggi di sabato e di domenica si alterneranno momenti musicali dedicati al mondo di alcuni personaggi e programmi di Radio Deejay: Say Waaad?!?! presenterà gli artisti più viral del momento, come Tananai, Rhove, Mecna, Mr Rain e tanti altri.

Nikki e Federico Russo si esibiranno sul palco del Burri insieme ad alcuni artisti affini come Margherita Vicario, Ditonellapiaga, Maurizio Carucci, Napoleone e altri ancora da svelare. Rudy Zerbi porterà il mondo pop di successo di Michele Bravi, Tancredi, AKA 7even, Deddy e molti altri.

Domenica 26 dalle 18 alle 20 il djset al tramonto di COSMO e MACE

Dalle 18:00 alle 20:00 una chiusura speciale di questa due giorni di musica libera, un djset al tramonto con COSMO e MACE, i fuoriclasse assoluti del concept della festa. 

SPORT!

PADEL: due campi all’Arco della Pace aperti dalle 10 alle 20 di sabato e domenica, prenotabili a partire dal 6 giugno, per giocare con gli amici o riservare un posto per palleggiare con uno o più artisti di Radio Deejay.

WELLNESS: in un tranquillo prato tra la Triennale e Piazza del Cannone, dalle 10 alle 20 di sabato e dalle 9 alle 19 di domenica, trainer professionisti terranno lezioni di Yoga, Pilates e Animal Flow. Le lezioni saranno prenotabili a partire dal 6 giugno e avranno una durata di 45 minuti per un numero massimo di 50 persone.

ACTION SPORT: in collaborazione con lo staff di XMasters, il pubblico potrà cimentarsi con la Pumptrack, circuito di salite e discese da percorrere con BMX, skateboard e roller; con il Balance Boarding, una tavola e un rullo per mettere alla prova l’equilibrio; con la Slackline, una passeggiata sospesa su una fettuccia elastica legata a due supporti.

Per queste attività non è necessaria la prenotazione online.

BASKET: sfide 3 contro 3 e tiri liberi, con la colonna sonora d’eccellenza del vicino Teatro Burri. Dalle 10 alle 20 di sabato e domenica incursioni a sorpresa di Gianluca Gazzoli e del Trio Medusa, speaker di Radio Deejay. Non è necessaria prenotazione online.

Ufficio stampa Radio Deejay

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano su Rai 1

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano…

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice of Italy

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice…

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Articoli recenti

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.