HomeMagazineRadio NewsParty Like a Deejay: è partita la festa di Radio Deejay

Party Like a Deejay: è partita la festa di Radio Deejay

Party Like a Deejay: è partita la festa di Radio Deejay

Si è accesa oggi PARTY LIKE A DEEJAY, la straordinaria festa di Radio Deejay che per due giorni animerà Milano presso Parco Sempione, con tante attività rivolte a un pubblico di ogni età, e, per la prima volta, presso l’Arco della Pace, cuore pulsante della grande musica live di quest’anno, con dj set e live stage esclusivi.

Già da stamani tante persone e famiglie hanno riempito le 6 aree del Parco – gli Speakers’ Corner con i protagonisti della radio, Area Sport, Area Giochi senza Wi-Fi, Area Family&Kids, Casa Deejay e Ricordi Stampati – per un grande momento di divertimento e condivisione.

Domani il Party Like a Deejay continua con il concertone finale all’Arco della Pace

Domani, domenica 11 giugno, la festa prosegue con le tante attività presso Parco Sempione e l’atteso concerto gratuito presso l’Arco dalle ore 15.00 alle ore 20.00, tutto esaurito.  

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Aperte le prevendite per il Party Like a Deejay

Aperte le prevendite per il Party Like a…

Italia campione d’Europa: in radio è festa

Italia campione d’Europa: in radio è festa

Articoli recenti

Radiospeaker.it è media partner del Festival del Podcasting 2025: sconto speciale riservato

Radiospeaker.it è media partner del Festival del Podcasting…

Vois e Streammo: nuova alleanza per il podcasting in Italia

Vois e Streammo: nuova alleanza per il podcasting…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.