HomeMagazineRadio NewsParty Like a Deejay: è partita la festa di Radio Deejay

Party Like a Deejay: è partita la festa di Radio Deejay

Party Like a Deejay: è partita la festa di Radio Deejay

Si è accesa oggi PARTY LIKE A DEEJAY, la straordinaria festa di Radio Deejay che per due giorni animerà Milano presso Parco Sempione, con tante attività rivolte a un pubblico di ogni età, e, per la prima volta, presso l’Arco della Pace, cuore pulsante della grande musica live di quest’anno, con dj set e live stage esclusivi.

Già da stamani tante persone e famiglie hanno riempito le 6 aree del Parco – gli Speakers’ Corner con i protagonisti della radio, Area Sport, Area Giochi senza Wi-Fi, Area Family&Kids, Casa Deejay e Ricordi Stampati – per un grande momento di divertimento e condivisione.

Domani il Party Like a Deejay continua con il concertone finale all’Arco della Pace

Domani, domenica 11 giugno, la festa prosegue con le tante attività presso Parco Sempione e l’atteso concerto gratuito presso l’Arco dalle ore 15.00 alle ore 20.00, tutto esaurito.  

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Rai preoccupata per "il polo delle radio" di Mediaset. Che strategie adotterà?

Rai preoccupata per "il polo delle radio" di…

Volumi TER: quali sono i device più utilizzati per ascoltare la radio?

Volumi TER: quali sono i device più utilizzati…

Deejay Ten a Napoli: il grande successo della corsa targata Radio Deejay

Deejay Ten a Napoli: il grande successo della…

Articoli recenti

Radio Deejay apre l’estate con una nuova rubrica dedicata agli ascoltatori

Radio Deejay apre l’estate con una nuova rubrica…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.